Cyberpunk 2077: il nuovo gameplay si vedrà al PAX West 2019

Durante il PAX West 2019 il pubblico potrà vedere il nuovo gameplay esteso del nuovo titolo di CD Projekt RED

Cyberpunk 2077
0

Durante l’E3 2019 alcuni fortunati hanno avuto modo di poter vedere a porte chiuse, il nuovo gameplay trailer esteso di Cyberpunk 2077. Durante i giorni della fiera si mormorava che sarebbe stato visibile il 20 agosto durante il Gamescom di quest’anno.
Ma da Marcin Momot, Community Lead di CD Project RED è arrivata la conferma che lo stesso gameplay sarà trasmesso durante il PAX West 2019 che si terrà dal 30 agosto fino al 2 settembre di quest’anno.

La conferma è arrivata tramite un post sul suo account Twitter riprendendo le voci  e specificando che non avverrà durante il Gamescom ma durante il PAX West.
Ricordiamo che l’attesa del nuovo trailer di Cyberpunk 2077 non è stata l’unica ragione per cui ha rubato la scena sul palco dell’E3, a far in modo che l’hype del pubblico aumenti e mandi in delirio la gente presente in sala è stata la presenza di Kenau Reeves che oltre ad esser stato inserito all’interno del titolo come personaggio è presente nel trailer che ha rivelato la data d’uscita di Cyberpunk 2077 placando finalmente la fame di sapere una data d’uscita proveniente dal pubblico e dai fan.

Basandoci su ciò che si può captare dal trailer il personaggio di Revees, chiamato Johnny Silverhand, sarà un po’ quello che è il Joker per Batman all’interno di Batman: Arkam Night. Ciò che rappresenterà davvero il suo personaggio è poco chiaro e non lascia intendere nulla, ma sicuramente all’interno del gameplay esteso lo si vedrà in azione o per lo meno si avrà modo di capire quale sia il suo ruolo all’interno della storia e soprattutto se avrà un ruolo fondamentale o apparirà sporadicamente passando in secondo piano.

Non ci resta che attende il 30 agosto per godersi il filmato e trarre delle conclusioni basate sulle immagini, vi invitiamo a rimanere con noi per ricevere altri aggiornamenti su questo nuovo titolo targato CD Projekt RED.

Quali impressioni ti suscita il titolo? Faccelo sapere lasciando un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Quali impressioni ti suscita il titolo? Faccelo sapere lasciando un commento!

0