Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, finalmente nuovi contenuti in arrivo

CD Projekt RED inizia a dimostrare di voler mantenere le promesse riguardo Cyberpunk 2077

Pubblicità

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Cyberpunk 2077

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

E si torna a parlare di Cyberpunk 2077, titolo CD Projekt RED uscito ormai quasi un anno fa, con una road map di aggiornamenti non rispettati dagli sviluppatori, e di cui puoi leggere qui la nostra recensione. Prosegui con me nella lettura di questa notizia, che non solo ha fatto tirare un sospiro di sollievo a me, credo che farà lo stesso effetto anche a tutta la fan base che gira intorno a questo titolo.

In codesto frangente fortunatamente non parliamo di questo titolo per darti cattive notizie tutt’altro, a quanto sembra la software house non ha intenzione di abbandonare Cyberpunk 2077 e anzi, intende supportarlo e dare agli acquirenti tutto ciò che avevano promesso, buone notizie quindi per chi, come me, lo ha acquistato al day one.

Cyberpunk 2077 CD Projekt RED
anche Johnny Silverhand sta aspettando i contenuti promessi da CD Projekt RED

CD Projekt RED, arriva finalmente la patch next-gen di Cyberpunk 2077?

No, vola basso, anche io ci ho sperato ma non siamo davanti ad una notizia così gioiosa, diciamo una via di mezzo che è pur sempre meglio di nulla e che ci fa sorridere speranzosi. La software house si vuole espandere assumendo ben 60 sviluppatori da aggiungere al team al lavoro su Cyberpunk 2077.

Secondo quando affermato anche da Forbes i 60 sviluppatori saranno dislocati in varie sezioni chiave, quali animazioni, gameplay, ed altre sezioni importanti riguardo il gioco. Questo potrebbe darci approssimativamente un idea di ciò che il team ha in mente di fare.

Ciò che sappiamo per certo è che gli sviluppatori che girano intorno al videogioco non hanno smesso di lavorare, stanno infatti sudando per quanto riguarda l’ottimizzazione del titolo e il miglioramento del gioco relativamente alle patch finora rilasciate. E’ anche evidente che i 60 sviluppatori aggiuntivi dovranno occuparsi di dar man forte a chi è già al lavoro e magari velocizzare i tempi.

Ad oggi ancora non vi è certezza dell’uscita della patch next-gen promessa entro fine anno, e ormai quella che era la road map presentata i primi mesi ha la stessa veridicità di una promessa in periodo elettorale, tuttavia la recente uscita della patch 1.31 dimostra che la software house non si è arresa e intende continuare nel suo cammino.

Se a settembre alcune voci parlavano di 160 sviluppatori al lavoro su Cyberpunk 2077, ora con l’arrivo di altre 60 unità siamo davanti ad un team numericamente abbastanza imponente, che potrebbe finalmente regalarci il titolo che tanto sognavamo.

Non ci resta che aspettare e sperare davvero in un ottimizzazione in tempi record, che potrebbe finalmente saziare la fame di ogni videogiocatore che ha acquistato questo videogioco. Francamente lo spero molto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti dai contenuti aggiuntivi? Parlane con noi nei commenti, non fare il timido

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro