Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 diventa Matrix grazie a una mod!

I fan colpiscono ancora!

Cyberpunk 2077 ormai lo conosciamo tutti, si tratta del titolo targato CD Projekt Red che ha fatto a lungo parlare di sé anche se purtroppo inizialmente per i motivi sbagliati. A ogni modo il team di sviluppo ha lavorato duramente ed è riuscito a riportare il gioco in carreggiata e adesso i fan che lo giocano giornalmente non sono neanche pochi!

E come sempre, quando un titolo disponibile su PC diventa famoso, non possono di certo mancare le mod! Cosa diresti però se ti rivelassimo che ora Cyberpunk 2077 può trasformarsi in Matrix?

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 diventa Matrix grazie a una mod!

Il mondo delle mod è molto vasto e ormai tutti lo sappiamo, ogni tripla A su PC e non solo possiede qualche tipo di mod mirata ad arricchire o modificare il mondo di gioco, talvolta unendo anche vari franchise.

Anche Cyberpunk 2077 non è da meno e non sono poche le mod che i fan hanno realizzato nel corso del tempo. Oggi però siamo qui per parlarti di una in particolare che cercherà di trasportarti all’interno del mondo di Matrix! Se sei un fan dei fantastici film con protagonista Keanu Reeves, che tra l’altro dona l’aspetto anche al protagonista del gioco, allora di certo questa mod fa al caso tuo.

Nel concreto avrai la possibilità di correre sui muri, schivare i proiettili e ovviamente d’indossare gli iconici cappotti di pelle di colore nero caratteristici dei film. Il tutto con anche un reshading verso toni verdi e grigi tipici di Matrix.

Cyberpunk 2077

La mod si chiama Matrix Colour Grading Reshade e l’utente che l’ha creata ha realizzato un lavoro davvero immacolato che noi ti consigliamo di provare a tutti i costi! Come sempre la mod è disponibile gratuitamente su NexusMod e puoi trovarla a questo link.

Ovviamente saremo sempre qui pronti a riportarti tante altre mod interessanti ma per il momento non ci rimane altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI