Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Cyberpunk 2077 CD Projekt RED

Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED sarà un successo?

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

La software house crede molto in questo nuovo grandissimo progetto

CD Projekt RED sembra avere davvero le idee chiare riguardo a Cyberpunk 2077, tanto da essere sicuri che si tratterà di un grandissimo successo. Tale fiducia deriverebbe dal trionfo del loro The Witcher, stando a quanto detto dagli stessi sviluppatori, che pare non temano affatto questo nuovo drastico cambiamento di rotta.

La serie con protagonista Geralt di Rivia ha infatti portato CDPR sotto i riflettori, ma passare da una serie come The Witcher ad una come Cyberpunk può essere una mossa piuttosto rischiosa, ma dopotutto questa è una delle poche software house ad avere le giuste capacità e qualità per portare avanti un lavoro di questo calibro.

I nostri artisti non hanno paura di sperimentare cose nuove. Questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno e credo che The Witcher sia andato così bene per questo motivo. Cyberpunk si rivelerà un ottimo lavoro proprio perchè non abbiamo paura del cambiamento.

Serve davvero tanta determinazione. Sin dall’inizio ci siamo detti “Va bene, è un lavoro enorme, ma è proprio ciò a cui miriamo”. Come produttori, siamo responsabili di verificare la capacità della squadra o se dobbiamo modificare il gioco per rendere il tutto più flessibile.

CD Projekt RED mira sicuramente a trasformare Cyberpunk 2077 in un franchise così come ha fatto con The Witcher. Adesso non ci rimane che capire per quando sarà prevista la data d’uscita. Voi cosa ne pensate a riguardo? Siete fiduciosi tanto quanto gli sviluppatori? Diteci la vostra nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp