Cyberpunk 2077 conterrà un numero di dialoghi pari a due libri spessi

Il titolo di CD Projekt godrà di una narrazione molto corposa

Cyberpunk 2077 gioco gameplay vendite
1+

A quanto pare, l’attesissimo Cyberpunk 2077 saprà soddisfare tutti gli amanti della narrativa longeva: stando alle ultime indiscrezioni, i dialoghi dell’ultima fatica dei ragazzi di CD Projekt RED equivarrebbero a due volumi di libri molto corposi.
A rivelare questo dettaglio è stato Marcin Blacha, story director del titolo. Blacha ha inoltre specificato che Cyberpunk 2077 conterrà archi narrativi più intrinsechi di quelle già viste nella serie The Witcher, franchise principale dello studio polacco.
Trattandosi di un gioco a tema fantascientifico, Blacha ha poi spiegato la terminologia usata dagli NPC del gioco:

“Dal punto di vista di un creatore, Cyberpunk 2077 è una storia di eroi in opposizione al mondo, nonostante anche il mondo stesso lo sia.

Abbiamo evitato i neologismi nei dialoghi, ma spesso abbiamo dato nuovi significati a termini noti. I personaggi parlano di “conversione completa”, che significa lo scambio del corpo biologico con il corpo elettromeccanico, e quando dicono “ottica” di solito si riferiscono a impianti elettronici di vista.”

Infine, Blacha, per specificare il suo ragionamento, ha rivelato alcuni suoi personaggi preferiti presenti nella trama di Cyberpunk 2077:

“Senza entrare troppo nei dettagli, posso rivelare che nella mia lista di eroi preferiti ho un certo prigioniero che vuole raggiungere il suo obiettivo di vita in un giorno mentre è in libertà; un’intelligenza artificiale che gestisce un’intera compagnia di taxi; e una ragazza intelligente che sta dietro al bancone in un negozio esoterico per metà del tempo, mentre lavora anche come infermiera.”

Evidentemente, la priorità degli sviluppatori è quella di creare un mondo quanto più veritiero possibile, e per riuscirci si avvarranno della profondità dei dialoghi di gioco.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in uscita il 16 aprile 2020 e sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Instant Gaming a €42,99 oppure su Amazon a €69,99.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei contento della folta presenza di dialoghi in Cyberpunk 2077? Preferisci un gioco narrativo o improntato principalmente sull’azione?

1+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!