Cyberpunk 2077, confermati i finali multipli

Lo conferma uno dei quest director

Cyberpunk 2077
2+

Esattamente come The Witcher 3: Wild Hunt, anche Cyberpunk 2077 metterà a disposizione una serie di finali multipli. A confermarlo è uno dei Quest Director del gioco di casa CD Projekt RED, ovvero Mateusz Tomaszkiewicz durante una intervista con lo YouTuber YongYea in occasione dell’appena terminato E3 2019 e ripresa subito dai colleghi di GameSpot.

Tomaszkiewicz per ovvie ragioni commerciali e di spoiler non ha voluto specificare quanto finali ci saranno. Nell’ultima avventura di Geralt Di Rivia erano disponibili tre ending (buono, cattivo e “neutro) ma per Cyberpunk 2077 la quantità sarà sconosciuta almeno fino all’uscita del gioco. Le conclusioni saranno comunque possibili in base alle scelte che verranno effettuate durante la campagna, esattamente come accaduto nel precedente lavoro di CD Projekt RED.

Durante l’intero playthrough, inoltre, sarà possibile scegliere se potenziarsi attraverso i chip oppure no. Come specificato da Tomaszkiewicz infatti al di là delle due modifiche al corpo di V imposte di base all’inizio del gioco tutto sarà nelle mani del giocatore. Tradotto? I potenziamenti visti nel video di gameplay della Gamescom 2018 saranno completamente opzionali e a libera scelta.

Oltre a queste novità decisamente importanti per quanto riguarda la trama ed il gameplay, Tomaszkiewicz ha parlato anche della possibilità di inserire una Photo Mode in Cyberpunk 2077. CD Projekt RED ci sta pensando seriamente ma allo stato attuale è davvero difficile sapere se accadrà o no. Sicuramente una decisione dovrà essere presa a breve, considerando che il gioco è al momento entrato in fase di pulizia e la release date non è poi così lontanissima.

Cyberpunk 2077 debutterà il 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel gioco sarà presente anche una personalità di Hollywood molto importante, impegnata a interpretare Johnny Silverhand, un rocker molto importante nella lore del gioco di ruolo cartaceo creato da Mike Pondsmith.

I finali multipli di Cyberpunk 2077 saranno più di tre secondo te? Oppure saranno i classici “good” e “bad” ending?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

I finali multipli di Cyberpunk 2077 saranno più di tre secondo te? Oppure saranno i classici “good” e “bad” ending?

2+