Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED rende disponibile la patch 1.31 per tutte le piattaforme

CD Projekt RED ci tiene a dimostrare che il supporto a Cyberpunk 2077 non è stato arrestato e pubblicano la patch 1.31 mirata a risolvere alcuni bug

Pubblicità

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Cyberpunk 2077

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Cyberpunk 2077 è quella “creatura” partorita da CD Project RED e che tutti conosciamo per le ragioni più disparate, tutti infatti ne abbiamo sentito parlare più di una volta chi in bene e chi in male e proprio a tal proposito la software house ci tiene a smorzare i toni di quei videogiocatori delusi che temono che Cyberpunk 2077 possa un giorno giacere nella stessa fossa in cui è finito Anthem.

CD Projekt RED non ci sta ed è ostinata nel dimostrare che il suo titolo non subirà alcuna infausta decisione di abbandono o altro e seppur i rallentamenti della precedente road map siano evidenti il team sta cercando di lavorare sodo per accontentare noi videogiocatori, poche ore fa infatti è stata annunciata attraverso i canali social la pubblicazione della patch 1.31 su tutte le piattaforme (quì il patch note) e se hai perso la nostra recensione del videogioco ti invito ad andare a leggerla in questo articolo!

CD Projekt RED e Cyberpunk 2077, che miglioramenti apporta questa patch

Questa patch 1.31 disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia mira a risolvere alcuni piccoli bug e imperfezioni presenti nel gioco come la gestione dell’inventario, a seguire tutta la lista di bug corretti con questa patch.

Gioco

  • Risolto un problema per cui dopo aver potenziato un oggetto con un contrassegno di missione la versione base dell’oggetto non veniva rimossa dall’inventario.
  • Risolto un problema in cui i talenti riguardanti la velocità di ricarica delle armi rallentavano invece la velocità di ricarica.
  • Corretto il salto caricato.
  • Corretta la velocità di rilevamento del giocatore in modalità furtiva da parte dei nemici.
  • L’animazione di caduta di V non resta più bloccata quando il giocatore va a sbattere in moto ed è in possesso del talento “Roccia”.

Missioni e open world

  • Disasterpiece: Risolto un problema per cui Judy non appariva nel suo van in Jig-Jig Street.
  • These Boots Are Made for Walkin’: Risolto un problema per cui la Thorton Galena “Rattler” non appariva nell’area di missione.
  • These Boots Are Made for Walkin’: La Thorton Galena “Rattler” non diventa più invulnerabile dopo il completamento della missione.
  • Beat on the Brat: Risolto un problema per cui la missione poteva riattivarsi con l’obiettivo “Vai al combattimento finale” in salvataggi eseguiti nella versione 1.22 del gioco.
  • With a Little Help from My Friends: Risolto un problema per cui l’obiettivo “Attendi i nomadi” poteva restare a schermo anche molto tempo dopo fossero arrivati.
  • With a Little Help from My Friends: Risolto un problema per cui era impossibile interagire con i nomadi per parlare del piano.
  • Nomade: Risolto un problema per cui l’auto del giocatore poteva bloccarsi tra una barricata e un guardrail impedendo al giocatore di rientrare nel veicolo.

Grafica

  • Risolto un problema per cui le strade non apparivano bagnate dopo la pioggia, nella versione 1.31 le superfici dovrebbero anche apparire migliori.
  • Rimossi i capelli e/o le sopracciglia nel caso in cui siano stati impostati su “no” nelle prime versioni del gioco.
  • Risolto un problema per cui sparare con un’arma tecnologica generava una momentanea luce accecante.
  • With a Little Help from My Friends – Risolto un problema per cui il tablet di Carol non appariva oppure Carol appariva seduta a mezz’aria.

Interfaccia

  • Ripristino delle descrizioni mancanti degli hacking Surriscalda e Corto circuito.
  • Ripristino delle descrizioni mancanti dei mod vestiti Escursionista, Resistere!, Osmosi e Danzatore.

Varie

  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano riscuotere le ricompense di registrazione nel gioco per via di un messaggio di errore di rete.

Per PlayStation è stato anche migliorato il sistema di utilizzo della GPU

Non ci resta che mettere mano a quest’ultima fatica dei CD Projekt RED e testare con mano gli effettivi cambiamenti che questa patch 1.31 ha apportato in previsione di quella che sarà la patch “next-gen” prevista entro la fine dell’anno di cui abbiamo già parlato in questo articolo, anche se arrivati a questo punto e constatando lo stato attuale del gioco mi sembra più che probabile che subirà un ritardo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo di CD Projekt RED, lo hai giocato e ti è piaciuto? Esprimi le tue opinioni a riguardo quì nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro