Cyberpunk 2077 CD Projekt Red

Cyberpunk 2077 ben 8 milioni di copie prenotate

Come rivelato da un tweet da CD Project RED, il gioco è stato prenotato da ben 8 milioni di persone

Pubblicità

Mai sono stato così combattuto: una trama affascinante e un gameplay improponibile. Vorrei consigliarlo, ma non posso farlo. Da provare, ma quando sarà finito, e attualmente non lo è.

Cyberpunk 2077

È stata una lunga, lunghissima epopea, ma uno dei titoli più attesi di sempre è finalmente approdato sulle nostre console e sui nostri PC: Cyberpunk 2077 è tra noi! Dopo il suo annuncio, la bellezza di 8 anni fa (il titolo era stato presentato a maggio 2012), i giocatori sono finalmente riusciti a giocare l’ultimo RPG nato dalle menti di CD Project RED (già creatori del pluripremiato The Witcher III).

Cyberpunk 2077

Anche se il gioco è, ufficialmente, uscito da meno di un giorno (no, quelli che l’hanno ricevuto in anticipo, rompendo il day one non contano) possiamo affermare con assoluta certezza che Cyberpunk 2077 è stato un super successone di vendite, con la bellezza di 1 milione di download solo su Steam, piazzandolo tra quei titoli che ogni appassionato di videogiochi deve provare almeno una volta nella vita.

Una delle ragioni per cui Cyberpunk 2077 ha fatto registrare certi numeri è stato rivelato tramite l’account twitter ufficiale di CD Project RED, il quale ha reso noto che i pre-order sono stati la bellezza di 8 milioni.

 

Una cifra davvero impressionante, la quale fa diventare Cyberpunk 2077 uno dei giochi più richiesti della storia, sorpassando, addirittura, sua maestà Grand Theft Auto V, il quale aveva fatto, nel 2013, “solamente” 7 milioni di pre-ordini.

Quindi Cyberpunk 2077 ha raggiunto numeri, al lancio, davvero impressionanti, tuttavia adesso c’è da confermare questo successo sostenendo il progetto con aggiornamenti costanti. Sicuramente andranno aggiustati l’alto numero di glitch e bug e che, sia la stampa specializzata, che i giocatori, hanno lamentato fin da subito.

A parte questo non resta che goderci questo titolo e, se sei tra quelli che ancora non si è accaparrato una copia, eccoti un trailer di lancio del gioco che ci mostra le potenzialità del titolo e magari ti toglierà l’ultima indecisione sull’acquistarlo oppure no.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei tra questi 8 milioni? Sei soddisfatto del tuo acquisto? O forse aspetti a comprarlo per vederlo sulla next gen? Parliamone nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro