0
0

Cyberpunk 2077 avrà una modalità hardcore

Il gioco ci darà la possibilità di scegliere fra più difficoltà

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Dota 2 con Alessandro su Twitch
Alle 18:30 Fifa 20 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Esattamente come in The Witcher 3, in Cyberpunk 2077 sarà possibile scegliere la difficoltà che più ci aggrada.
Non è certamente una novità visto che attualmente molti giochi posseggono questa feature: ciò che incuriosisce è la tipologia di difficoltà che il gioco ci permetterà di settare.
Saranno presenti modalità per tutti i gusti, da quelle per i giocatori che hanno poca esperienza con lo shooting alla modalità hardcore.

Durante un’intervista concessa a Wccftech, l’UI coordinator Alvin Liu ha risposto ad alcune domande sul tema della difficoltà, spiegando che il gioco è stato concepito per essere terminato sia dai giocatori più esperti alla ricerca di una sfida appagante che dai gamer a cui non interessa molto lo shooting e hanno acquistato il gioco per godersi la trama.
Alvin Liu ha detto:

“Una delle cose più divertenti dell’impostazione Hardcore penso sia il fatto che disattiva l’interfaccia di gioco. E questa sarà una vera sfida per molti giocatori. Inoltre abbiamo pensato: e se vuoi giocare in modo casual per gustare la storia o forse non hai esperienza con gli sparatutto? È stato un pensiero che ci ha trasmesso una vera grande preoccupazione. Vogliamo raccontare una storia e forse tu sei un grande fan di The Witcher, quindi non sei a tuo agio nel giocare a uno sparatutto; abbiamo le impostazioni disponibili per questo. Abbiamo persino armi per questo. Se ricordi la demo dello scorso anno, avevamo un’arma chiamata smart gun, che ti aiuta a mirare. I proiettili erano molto più lenti e di solito un po’ più deboli. Ma se proprio sparare non è il tuo forte, puoi sempre prendere la pistola intelligente”

A quanto pare CD Prokect RED ha davvero a cuore l’esperienza videoludica di tutti i giocatori.
Oltre al setting della difficoltà, in precedenza abbiamo già appreso da altre notizie che vi è la possibilità di fare una run completamente pacifista.
Non ci stupirebbe se la software house polacca annunciasse nuove meccaniche di gioco in modo da rendere quanto più personale possibile l’esperienza in Cyberpunk 2077 di ognuno.

Cyberpunk 2077 è in arrivo il 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti potrebbe interessare...
cyberpunk 2077 novità
Cyberpunk 2077 non avrà le microtransazioni
Nonostante questo sia l’anno della nuova generazione di console e del “canto del cigno” degli hardware attuali, una moltitudine di titoli attesissimi dagli appassionati vedrà…

0

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!