Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: arriva REDmod!

I modder saranno più che felici!

Cyberpunk 2077 sta lentamente recuperando utenza dopo il disastroso e indimenticabile rilascio che è stato caratterizzato da meme, nervosismo generale e il ban dal PlayStation Store.

A ogni modo, oggi siamo qui per darti solo buone notizie, perciò iniziamo subito!

Cyberpunk 2077 wallpaper

Cyberpunk 2077, ora i modder impazziranno!

Dopo l’appena annunciato ultimo DLC dedicato al titolo, gli sviluppatori hanno voluto farci battere forte il cuore.

Come riportato anche da Wccftech, è stato rilasciato ufficialmente il kit ufficiale REDmod su Steam. Tranquillo se non sai di cosa si tratta, perché gli sviluppatori ci hanno tenuto a spiegarlo:

“Scaricate REDmod, gli strumenti ufficiali per il modding per modificare e creare le vostre esperienze in Cyberpunk 2077.

Dai suoni personalizzati, alle animazioni, agli script e molto altro ancora, questi strumenti vi aiuteranno a lasciare il vostro segno nell’oscuro mondo futuro di Night City.”

Cyberpunk 2077 screenshot

Insomma, in poche parole grazie a REDmod gli utenti potranno dare vita a scintillanti e variegate mod per Cyberpunk 2077, si tratta di uno strumento davvero affascinante. Gli utilizzi sono molteplici: può essere usato separatamente nella riga di comando o integrato nell’editor di mod WolvenKit.

Inoltre il kit verrà costantemente aggiornato così da non diventare deprecato. Una notizia che dovrebbe far felici tutti gli amanti delle mod! Noi per ora ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI