Cyber Hero - Mission Runner

Cyber Hero – Mission Runner, la release completa arriverà il 24 marzo

Il titolo mobile sviluppato da Since Idea Games approderà questo mese sui dispositivi Android

Pubblicità

Siege of Avalon: Anthology è la raccolta dei sei capitoli che compongono la campagna principale di Siege of Avalon, il videogioco di ruolo fantasy e di azione uscito il 19 luglio del 2000.

Speciale

Since Idea Games è uno studio tedesco indipendente fondato nell’aprile del 2015, impegnato nello sviluppo di titoli B2B in VR e AR: nel 2020, dopo 4 anni di risparmi, nel 2020 il team ha iniziato a sfruttare l’esperienza maturata nel settore per sviluppare i propri giochi senza finanziamenti esterni.

Gli sviluppatori si apprestano a rilasciare Cyber Hero – Mission Runner, un titolo roguelike destinato al mercato mobile: tramite un comunicato, Since Idea Games ci fa sapere che la release del gioco è ormai prossima, e tutti i videogiocatori interessati potranno mettere le mani su Cyber Hero – Mission Runner entro la fine di questo mese.

Cyber Hero – Mission Runner arriva sui dispositivi Android il 24 marzo

Lo sviluppatore di giochi con sede in Germania Since Idea Games annuncia oggi il rilascio completo di “Cyber ​​Hero – Mission Runner”, per Android il 24 marzo, dopo un anno dalle fasi iniziali dello sviluppo.

Cyber ​​Hero – Mission Runner è uno sparatutto a scorrimento verticale roguelike che affonda le sue radici nel genere cyberpunk. Interpreti un eroe e vivrai avventure frenetiche nel gioco. Esattamente come in un bullet hell, corri attraverso le stanze ed elimina i nemici evitando di essere colpito dai loro proiettili e attacchi. Il tuo obiettivo è quello di completare una stanza dopo l’altra per raggiungere la missione successiva.

Per ogni missione, sblocchi un sacco di fantastiche funzioni, abilità e oggetti utili per aumentare il potere del tuo eroe. Tutto può essere potenziato: prova infinite combinazioni e raggiungi livelli di potenza assurdi. “È stato un viaggio straordinario per noi sviluppare Cyber ​​Hero – Mission Runner, e dopo un breve periodo in Early Access, ora siamo molto entusiasti di poter presentare la versione completa del nostro prodotto a tutto il mondo” Afferma Raphael Wittgruber, CEO di Since Idea Games.

Cyber Hero – Mission Runner sarà disponibile a partire dal 24 marzo sui dispositivi Android. Per maggiori informazioni, puoi visitare il sito degli sviluppatori.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Cyber Hero - Rescue Mission? Proverai questo titolo sul tuo cellulare?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro