Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Cuisine Royale

Cuisine Royale disponibile ora per gli Insider Xbox

Il gioco MMO Shooter viene reso disponibile agli insider prima del lancio definitivo nel 2019

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Con un comunicato ufficiale diramato in queste ore, Darkflow SoftwareGaijin Enternainment hanno annunciato che il loro nuovo MMO Shooter, Cuisine Royale è disponibile ora sull’ Insider Hub di Xbox e tutti gli insider sono invitati a provare il titolo e a condividere le proprie impressioni. Tuttavia, il numero dei partecipanti è limitato quindi, per chi fosse interessato, è il caso di sbrigarsi ad accedere alla prova.

Cuisine Royale
Il gioco promette di avere un gameplay veloce e avvincente ed un inventario delle armi fra le migliori mai realizzate nel genere.

Cuisine Royale è un MMO Shooter che si presenta nella modalità arcinota del battle royale. Il gioco offre l’inventario di armi più realistiche del genere e offre ambienti e strutture molto dettagliate con bunker, trincee, mitragliatrici fisse, suoni e grafica accurati. Sul campo di battaglia i giocatori possono trovare oggetti che incrementano significativamente le loro caratteristiche: grazie ad una flebo si può aumentare la rigenerazione della vita e tramite un paio di occhiali rendere la mira più precisa. I giocatori possono anche incrementare la propria difesa ma, rispetto alla classica armatura tradizionale, in Cuisine Royale bisogna utilizzare oggetti da cucina come uno scolapasta da usare come elmetto e un wok come corazza. Il gameplay, assicurano gli sviluppatori, è impegnativo, veloce e ben bilanciato.

Non lasciarti ingannare dagli utensili da cucina o da ciabatte da coniglio, Cuisine Royale è l’esperienza più realistica sul genere dei battle royale che puoi trovare sul tuo PC e arriverà su Xbox quest’anno. Stiamo inviando una richiesta di adunata a tutti i giocatori Xbox del mondo, i quali possono provare subito il gioco sull’Insider Hub di Xbox.

Così ha affermato il Senior Producer di Darkflow Software, Alexander Polyakov.

Cuisine Royale offre, inoltre, stagioni a tema come quella del Wild West recentemente annunciata, nella quale banditi, cowboys, sceriffi, nativi americani e altri eroi della prateria si combattono a vicenda per celebrare la vittoria sopra i caduti. I giocatori possono acquistare il libro opzionale “Wild West Stories” per ottenere ricompense aggiuntive o creare abiti e oggetti rari.

Il gioco presenta anche il più onesto sistema di Loot Boxes: sono sparse per il campo di battaglia e possono essere aperte in qualsiasi momento con un’indicazione chiara delle probabilità di ottenere risorse rare e del contenuto che è 100% garantita.

Ricordiamo che Cuisine Royale è già disponibile su PC e anche su Insider Hub Xbox, la sua uscita definitiva su Xbox è prevista nel corso del 2019. Restate con noi per ulteriori informazioni in merito.

E tu, sei interessato al genere dei battle royale? Proverai Cuisine Royale su Xbox? Facci sapere la tua opinione con un commento qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp