Sirocco danger zone

CS:GO aggiorna la sua modalità battle royale

Dopo mesi dall'uscita della modalità Battle Royale cominciava a sentirsi la necessità di qualche novità, che per fortuna è arrivata. Vediamo insieme le novità

Molti dei giocatori della modalità Danger Zone di CS:GO aspettavano questo aggiornamento: la modalità era diventata ormai ristagnante e non aveva una gran mole di contenuti. Questo nuovo aggiornamento introduce però significative aggiunte: per la gioia degli utenti è stata resa disponibile una nuova mappa chiamata Sirocco, insieme ad alcuni nuovi oggetti. Ambientata in una zona desertica, gli utenti potranno sfruttare nuovi gadget come le “Bump Mines”. Sono stati introdotti anche un sistema di ping (un sistema per segnalare nemici e/o oggetti come accade in Apex legends) e i respawn sempre come già visto in Apex. I dettagli sul sistema di ping dei giocatori sono pochi al momento, ma è abbastanza probabile che funzionerà in maniera molto simile alla caratteristica molto apprezzata nel battle royale di Respawn Entertainment. Il sistema di respawn promette che “finché la tua squadra sopravvive, avrai la possibilità di rinascere ovunque nella mappa”. Ti verrà offerta anche la possibilità di iniziare con dei vantaggi prima di rientrare, con vecchi strumenti come il taser e nuovi giocattoli come gli stivali exojump.

Questi stivali consentono di correre più velocemente e di compiere salti più alti e sono solo uno dei tanti nuovi oggetti introdotti con questo Sirocco Update. Tra le altre cose ci sono le mine, uno scudo balistico, un drone telecomandato e altro ancora, anche se alcune di queste aggiunte sono etichettate come “in arrivo”, suggerendo che non usciranno in contemporanea con l’aggiornamento. La nuova mappa di CS:GO, Sirocco, è ispirata al Nord Africa, facendo delle abitazioni in stile marocchino una delle sue caratteristiche più importanti.  Con un tweet sono stati mostrati anche altri piccoli scorci della mappa. Possiamo infatti vedere edifici in rovina, dune sabbiose e un oleodotto che attraversa il mare fino una raffineria di petrolio su un’isola.

Puoi vedere le informazioni sull’aggiormanto Sirocco direttamente dalla pagina ufficiale dedicata di CS:GO.

Fonte

Cosa pensi di questo aggiornamento? Riuscirà a risollevare la Danger Zone?

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI