Crystar Nintendo Switch

Crystar arriva in occidente nel 2022 per Nintendo Switch

La trasposizione occidentale avverrà grazie a NIS America

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

NIS America annuncia che Crystar sarà disponibile su Nintendo Switch nella primavera del 2022. Il titolo è un gioco di ruolo d’azione realizzato da Furyu Corporation e racconta di Rei e Mirai, due sorelle che vengono improvvisamente trascinante in un mondo misterioso noto come Purgatory, dove si nascondono mostri ultraterreni. In questo regno, Rei scopre non solo il suo potere nascosto che le permette di combattere, ma anche le relative conseguenze che la portano ad uccidere per errore la sorella.

Crystar, un cupo action RPG

La storia si sviluppa da questo incipit, in cui Rei, sopraffatta dal dolore, viene avvicinata dai Demons che le offrono un sinistro contratto: servire come loro carnefice e liberare il Purgatory dai mostri corrotti che li affliggono. In cambio avrà il potere per resuscitare Mirai. La protagonista si unisce così a un gruppo di altri carnefici, tra cui Kokoro, Sen e Nanana, ognuno con le proprie abilità uniche.

Crystar Nintendo Switch 02

Crystar è quindi ambientato in un mondo cupo dove dimorano le anime perdute e le tue riescono a darti potere. Potrai scoprire il tuo Tear Gauge in battaglia e usarlo per evocare potenti Guardians al tuo fianco. Quando i Torments dei nemici sconfitti minacciano di sopraffarti con la disperazione, piangi e addolorati per ottenere la catarsi e trarre forza dai tuoi guai per migliorare i tuoi attacchi e la tua armatura.

Il sistema di gioco permetterà di controllare quattro personaggi, per sfruttare le loro abilità e caratteristiche uniche. I protagonisti sono i seguenti:

Rei, la protagonista del gioco che desidera far rivivere la sorella che ha ucciso.
Kokoro, una donna spinta dalla vendetta per la perdita dell’uomo e del bambino che ama.
Sen, una giovane ragazza che combatte in Purgatory per perseguire la giustizia in cui crede.
Nanana, un Revenant umanoide ossessionato da Rei e avvolto nel mistero.

Crystar Nintendo Switch 03

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di questo gioco? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro