Crystal Crisis

Crystal Crisis in arrivo il 31 luglio

Se ti piacciono i puzzle game e li cerchi anche con un comparto tecnico abbastanza tosto, ecco il gioco che fa per te.

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Crystal Crisis è un titolo che unisce le battaglie PVP, con i classici puzzle game. Lo scopo del gioco, così come lo stile del gameplay, si intuisce facilmente soprattutto per chi i questi anni ha giocato su smartphone iOS e Android a: Candy Crush, Pet Rescue Saga, Bubble Witch Saga e tanti altri ancora.

L’obiettivo del giocatore è infatti quello di unire tre o più cristalli dello stesso colore così da creare delle vere e proprio combo in grado di infliggere danni ai nostri avversari.

Crystal Crisis uscirà per PC tramite piattaforma Steam il 31 luglio, anche se il titolo non è al suo debutto nel mondo videoludico, vista la sua precedente uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Caratteristiche tecniche

  • Multiplayer locale e online, con amici e familiari oppure o sfidando persone di tutto il mondo.
  • 20 personaggi giocabili davvero unici e strabilianti, tra questi i più conosciuti sono: Isaac di The Binding of Isaac, Quote e Curly di Cave Story, Astro Boy, Umihara Kavase e tanti altri ancora.
  • Possibilità di sferrare potenti attacchi attraverso il riempimento della barra “Burst” che avviene tramite l’esecuzione di combo
  • Possibilità di giocare modalità in single player quali: Arcade, Survival Mode, Tag Team e Training Mode.
  • L’innovativa funziona “Wrap-around” consente di sdoppiare due cristalli e di farli passare attraverso la ringhiera così da trovarli uno a destra e l’altro a sinistra.
  • Personaggi davvero ben caratterizzati:ognuno di loro infatti è contraddistinto da una propria esclamazione, un tema musicale e varie interazioni che avvengono durante l’attacco o la difesa.
  • Colori dei cristalli completamente personalizzabili grazie all’impostazione “Colorbind”, ciò da la possibilità anche a chi soffre di daltonismo di giocare in tutta tranquillità Crystal Crisis.

Il gioco si è già dimostrato essere una valida alternativa ai classici FPS, MOBA o Battleroyale che in questi ultimi mesi hanno conquistato la maggior parte dei videogiocatori, e con l’arrivo per PC si dimostra essere un perfetto rivale di questi titoli grazie anche ad un comparto grafico e musicale di tutto successo.

Il titolo è disponibile ad essere pre-ordinato su Steam ad un prezzo scontato di 12,59€, rispetto al prezzo pieno di 16,79€. Un ottimo prezzo per un titolo del genere.

Sei un amante dei puzzle game e non vedi l’ora che esca Crystal Crisis per PC?, Oppure sei uno di quelli che già l’hanno videogiocato per PlayStation 4 e vogliono fare capire a proprio tutti le proprie capacità riacquistandolo per PC? Faccelo sapere con un commento.

5+
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
  • Ahahah stupendo, oltre ad essere un ottima intenditrice di giochi condividi le tue passioni videoludiche con il tuo ragazzo. Good Job ragazza :) Sono contento che il mio articolo ti sia piaciuto :)

  • Sembra davvero interessante!! Poi io ci divento scema dietro a questo genere di giochi…una droga ahahahah!! Ora non vedo l’ora di provarlo😎 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su linkedin
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    >