Cruis’n Blast: in arrivo su Nintendo Switch

Andiamo a dare un'occhiata a Cruis’n Blast, il racing game uscito nel 2017 che sta per arrivare su Nintendo Switch, scopriamo insieme i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grandi notizie per tutti gli amanti dei racing game arcade, sembra infatti che ci siano novità sulla versione per Nintendo Switch di Cruis’n Blast. L’ultimo arrivato nella saga dei giochi di corse dovrebbe ricevere un porting sulla piccola console ibrida, quest’ultimo inoltre arriverà a breve.

Nonostante non sia ancora disponibile una data d’uscita ufficiale sappiamo che mancano davvero pochi mesi al debutto del gioco. Il team di sviluppo ha infatti comunicato che il titolo approderà sul gioiellino giapponese durante l’autunno 2021. Il gioco presente per ora solo in forma di cabinato possiede un gameplay pieno di adrenalina che farà impazzire di gioia tutti gli amanti delle corse spericolate.

Cruis’n Blast è l’ultimo capitolo di una serie leggendaria che ha debuttato sul mercato occidentale nell’ormai lontanissimo 1994. Famosa per il gameplay folle e la grande varietà di veicoli la saga negli ultimi 20 anni ha fatto appassionare migliaia di persone ai racing game sia grazie ai suoi cabinati che alle versioni uscite per console.

Una panoramica di Cruis’n Blast

 Cruis’n Blast

Il gioco propone un trentina di tracciati completamenti diversi, ognuno con le sue particolarità e le sue insidie. A sfrecciare attraverso queste piste ci saranno 23 veicoli che varieranno da supercar, a monster truck, fino ad arrivare a qualche cavalcatura più singolare come un unicorno.

Sarà presente la possibilità di giocare in split-screen fino a 4 giocatori così da organizzare delle gare fuori di testa con i propri amici.

Il titolo arcade è sotto l’ala di Nintendo, di conseguenza molto probabilmente sarà esclusiva per Nintendo Switch. Tuttavia non è impossibile che possa essere realizzata anche una versione PC del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il gioco? Sei un appassionato dei racing game? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro