0
0

Crucible: Amazon taglia 2 modalità su 3 del titolo

Speriamo che questo non sia il preludio di una prematura fine del progetto

Crucible Anthem

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Crucible è l’ultimo progetto targato Amazon, un gioco che rientra nella categoria degli hero shooter, purtroppo però non sta avendo molto successo. In un recente Diario degli sviluppatori è stato deciso che Crucible verrà privato di 2 modalità di gioco su 3, infatti l’unica che rimarrà giocabile sarà quella chiamata Heart of the Hives.

Ma perché rimuovere buona parte dei contenuti di gioco? Beh in realtà la risposta è piuttosto semplice, la modalità Heart of the Hives è praticamente l’unica giocata all’interno del titolo, di conseguenza il team di sviluppo di Crucible preferisce concentrarsi su dei contenuti che vengono effettivamente seguiti dai giocatori. Ecco di seguito invece le due modalità di gioco che verranno accantonate per il momento:

  • Alpha Hunter: una sorta di battle royale però a coppie.
  • Harvester Command: l’obbiettivo era catturare diversi punti di controllo sparsi per la mappa.

Il team di Crucible ha anche spiegato che cercheranno in ogni modo di soddisfare i videogiocatori migliorando la modalità Heart of the Hives, in modo che anche di conseguenza la player base possa crescere. Un’altro dei punti focali del diario degli sviluppatori è il voler ascoltare il più possibile il feedback della community, un gesto che sicuramente fa onore, ma bisogna vedere se davvero faranno tesoro dei consigli forniti dai giocatori.

Crucible non è dunque partito nel migliore dei modi, però nulla ancora è perduto dato che una possibilità di rivalsa è sempre possibile. Molti progetti come ad esempio No Man’s Sky hanno avuto una partenza davvero brutta, ma con il tempo son riusciti a riacquistare la fiducia dei giocatori.

Ovviamente per poter ottenere un buon risultato bisogna lavorare duro con gli aggiornamenti e non cessare praticamente mai la comunicazione con l’utenza (vero Anthem?). Le prossime settimane risulteranno davvero importantissime per Crucible e probabilmente decreteranno anche il suo destino come progetto videoludico.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0