CRSED: FOAD

CRSED: FOAD, disponibile l’aggiornamento “Rock Solid”

L'aggiornamento presenta un nuovo personaggio, nuove armi e tanti altri contenuti

Pubblicità

Darkflow Software ha annunciato che l’aggiornamento “Rock Solid” del brutale sparatutto CRSED: FOAD, è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il nuovo aggiornamento introduce un nuovo personaggio giocabile, e tante altri contenuti!

CRSED: FOAD, ecco il nuovo personaggio Katrina Matadi

CRSED: FOAD
“Il suo legame speciale con le rocce consente a Katrina di usare la sua abilità “Bastione”. Crea intorno a sé uno scudo di pietra che blocca i proiettili, offre una certa protezione dalle armi da mischia e riduce i danni causati dalle esplosioni per i successivi 25 secondi. La sua testa rimarrà ancora esposta e ovviamente perde un po ‘di mobilità”.

Katrina Matadi è un personaggio in grado di controllare le rocce, di trasformarle in uno scudo o di scagliarle contro il nemico. Rimasta orfana, la piccola Katrina viene costretta a lavorare ad un progetto per l’estrazione di minerali preziosi, da parte di un’azienda.

Una volta adulta, Katrina scopre che la stessa società per cui ha sempre lavorato era responsabile di sfruttamento minorile e comincia ad indagare. Purtroppo per lei, viene scoperta proprio mentre raccoglie documentazioni sui crimini dell’azienda e fugge in cerca di alleati.

CRSED: FOAD, cosa introduce l’aggiornamento “Rock Solid”

L’aggiornamento “Rock Solid”, oltre a introdurre il nuovo personaggio sopracitato, include diverse novità per i giocatori più “affamati” di questo sparatutto multigiocatore.

In primis, è stato aggiunto il Sonar, in grado di rilevare nemici a distanza attraverso un segnale a bassa frequenza. Con il Sonar il giocatore può avere un approccio diretto con l’avversario più sicuro e organizzato.

Grazie all’aggiornamento, sarà inoltre possibile evocare il Mietitore un fantasma che si scaglia contro i nemici, capace di attraversare qualsiasi barriera. Per un approccio più stealth e strategico è stata introdotta la balestra come arma a distanza per una precisione nei colpi, letale e silenziosa.

L’aggiornamento “Rock Solid”, introduce tanti altri contenuti e nuove abilità. Per scoprirle tutte nel dettaglio puoi visitare la pagina ufficiale di CRSED: FOAD.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei nuovi contenuti? Ti piace il concept del nuovo personaggio? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro