Crash Drive 3

Crash Drive 3: gare e battaglie fra i veicoli più pazzi

Sei pronto alla follia pura sviluppata per 9 diverse piattaforme?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Crash Drive 3 è un titolo previsto in uscita tra pochissimi giorni, con dei sistemi che rivoluzioneranno il tuo concetto di gare automobilistiche. Con chiara ispirazione a quello che è il sistema di “Nitro Fueled Battle Cars” di Rocket League, questo gioco mette in campo un incredibile numero di veicoli per poter sperimentare numerosissime modalità diverse. La grafica non sarà tra le più realistiche, ma bastano pochi minuti di gameplay per capire che questo gioco permetterà di stare ore collegati con i propri amici, divertendoci senza limiti.

Cosa offre Crash Drive 3 e perché sembra un valido acquisto?

Partiamo da un semplice dato, che però non deve passare inosservato: Crash Drive 3 sarà disponibile in ben 9 piattaforme diverse, il tutto condito da un cross-play che ti permetterà di giocare con chi vuoi, dove vuoi. Dagli smartphone al PC, dalle console next-gen alle current-gen, questo intrepido gioco sarà disponibile per tutti quanti.

Crash Drive 3

Da come si può constatare nello stesso trailer, il gioco in questione permetterà la personalizzazione di più di 50 veicoli totalmente diversi, infatti notiamo diverse tipologie di vetture che ci ricordano un po’ quello che è lo stile delle Hot Wheels. Il titolo di M2H porta diverse feature online, dove potremo scontrarci con giocatori di tutti i tipi di console.

Crash Drive 3

Sempre dal trailer in questione, abbiamo modo di constatare la presenza di diversi easter egg sparsi per i vari circuiti suddivisi in 5 diversi mondi, interamente esplorabili come un open world. Una caratteristica che colpisce è sicuramente la presenza di incredibili modalità, che saranno ben 10! Fra queste allettanti sfide, possiamo elencare:

  • Distruggi la Palla da Spiagga
  • Re della Corona
  • Guardie e Ladri
  • Battaglia di Carri Armati

Crash Drive 3

Queste sono le uniche modalità ufficialmente condivise, ma possiamo aspettarci numerose tipologie di gare e tante altre attività caotiche, degne dei migliori giochi di auto folli. Il prezzo fissato negli store è di circa €16.99, ma potrebbe variare da uno shop ad un altro.

Pubblicità
Pubblicità

Anche tu sei stato conquistato dal trailer di Crash Drive 3? In quale delle numerose piattaforme lo giocherai? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro