Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: confermata l’uscita su Xbox One?

Pubblicità

Clockwork Aquario è un action in due dimensioni dal pieno stile retrò, il quale ci permetterà di scegliere fra tre differenti personaggi e affrontare i diversi livelli e boss fight.

Clockwork Aquario

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uscirà anche sulla console Microsoft?

Il molto chiacchierato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy torna a far parlare di sé. Già prima dell’uscita era molto atteso e tutt’ora anche le vendite continuano in gran numero. All’inizio non si sapeva per che console dovesse uscire e con il tempo sono arrivate molte informazioni contrastanti. Prima si vociferava che fosse un’esclusiva PlayStation 4 e successivamente si diceva che invece doveva essere solo temporanea. Ebbene non si è riusciti bene a capire quale delle notizie fosse vera.

Una volta uscito esclusivamente su PlayStation 4 la questione sembrava chiarita, ma oggi è uscito un video che a quanto pare ha smentito ancora una volta le informazioni. Il creatore dell’interfaccia di gioco ha infatti pubblicato un video dove si vede il titolo insieme ai pulsanti del controller Xbox One.

Questo video è ora stato rimosso e tutto ciò che ci rimane di esso è l’immagine sottostante, ma sarà finalmente la volta buona che avremo la certezza dell’uscita su Xbox One?

crash bandicoot n. sane trilogy xbox one

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x