PlayStation VR

Cosa ci sarà nel nuovo PlayStation VR Mega Pack?

Un nuovo PlayStation Mega Pack solo per i paesi europei sta per arrivare in autunno, vediamo di cosa si tratta

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta di Lemnis Gate, un FPS strategico quanto frenetico adatto a chi ama l’idea di competere

Lemnis Gate

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È stato annunciato un mega pack dei titoli PlayStation VR che include alcuni dei migliori giochi per il visore di realtà virtuale targato Sony e arriverà nei negozi europei in autunno.

Il bundle includerà cinque codici di gioco, insieme a tutto ciò di cui si ha bisogno per utilizzare il PlayStation VR: l’headset, telecamera e cavi per collegare le varie componenti. Quindi non sarà inclusa la PlayStation 4.

Ovviamente il vero motivo per acquistarlo sono i titoli inclusi nel pacchetto che sono:

Astro Bot Rescue Mission

Uno dei migliori platform in circolazione, il suo punto di forza maggiore è il suo modo in cui utilizza la presenza del giocatore all’interno del titolo.

Si vestiranno i panni di Astro, un bot, il quale dovrà portare in salvo il suo equipaggio esplorando e attraversando 20 livelli pieni di trappole, nemici e boss.

Astrobot: Rescue Mission

Skyrim VR

È letteralmente Skyrim in realtà virtuale, quindi c’è davvero bisogno di presentarlo? In The Elder Scrolls V: Skyrim si vestiranno i panni di un personaggio creato da noi, il quale si ritroverà da essere condannato a morte a combattere draghi.

Skyrim VR

Everybody’s Golf VR

L’amatissima serie di golf dalla grafica cartoon: potrai letteralmente fare swing con il move controller, ma potrai utilizzare anche il DualShock 4, se preferisci.

È un titolo molto giocoso, con una buona difficoltà ed è adatto sia ai bambini che agli adulti.

everybody's golf

PlayStation VR Worlds

Questo titolo include cinque piccole esperienze:

  • London Heist: sparatutto in prima persona nella quale si controllerà un criminale che dovrà rubare un diamante. Questa esperienza sarà la base per il titolo (sempre VR) Blood & Truth.
  • VR Luge: in questo caso ci si sdraierà su uno skateboard e lo si userà per scivolare giù in una strada in discesa mentre si cerca di evitare dei veicoli.
  • Scavenger’s Odyssey: si esplorerà un mondo sci-fi, eliminando alieni usando cannoni ad impulsi e il così detto “raggio scavenger”.
  • Ocean Descent: esperienza marina nella quale si nuoterà nell’oceano per ammirare gli animali di quel bioma.
  • Danger Ball: esperienza che ricorda il buon caro vecchio Pong, in quanto bisognerà utilizzare la testa per colpire una palla.

Con questi cinque giochi Sony vuole mostrare i muscoli dell’headset del suo visore di realtà virtuale.

playstation vr world

Sony non ha dato ulteriori dettagli riguardanti la data di rilascio per questo nuovo PlayStation VR Mega Pack, ma ha indicato come periodo di uscita l’autunno, aggiungendo che questo enorme bundle sarà disponibile anche in altri paesi.

L’ultimo Mega Pack è stato rilasciato solo all’interno dei paesi dell’Unione Europea, sembra che in questo caso sarà la stessa cosa.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi? Credi sia vantaggioso prendere questo mega pack? Facci sapere qualunque sia il tuo pensiero scrivendo un commento qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro