0
0

Cory Barlog pubblica un misterioso Tweet: è giallo

Il leader creativo della megalitica Santa Monica Studios che ha dato vita al capolavoro God of War di Sony ha pubblicato un misterioso post su Twitter

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Notizie misteriose ci sono giunte nelle ultimissime ore direttamente dal direttore creativo dei Santa Monica Studios, Cory Barlog. Infatti il “papà” creativo che è capo della mitica Software House di Los Angeles che ha dato i natali alla serie God of War ha pubblicato sul noto sito del canarino blu più amato da tutti un misterioso e al tempo stesso preoccupante messaggio.

Sotto al post è scoppiato letteralmente il caos tra i commenti. Ma le cose strane non finiscono qui, infatti oltre l’inquietante messaggio sembra anche cambiata la storica immagine profilo del direttore creativo, facendo subito balzare l’attenzione su qualche futuro progetto in cantiere, e fa infittire il mistero.

Inoltre possiamo notare come nel messaggio appaiano anche dei tratti e dei punti, elementi che fanno pensare a un qualche codice scritto in alfabeto Morse. La nuova immagine del profilo sembra invece essere un antenna satellitare artificiale che fluttua nello spazio. Barlog vuole suggerire che il prossimo gioco di Santa Monica Studio sarà ambientato in un qualche universo Sci-Fi?

Tra i commenti c’è chi chiede spiegazioni, c’è chi addirittura ipotizza una sorta di mesh-up con la saga di Kratos e un improbabile Star Wars, o c’è chi più realisticamente pensa ad un nuovo futuro brand tutto inedito. Sta di fatto che il vecchio Cory è riuscito di nuovo ad attirare l’attenzione del pubblico e i riflettori sulla promettente casa di sviluppo californiana.

Purtroppo ad ora non si è riuscito a cavare un ragno dal buco da questo criptico ed enigmatico messaggio, e le risposte alle nostre miriadi di domande aleggiano in una sorta di limbo in attesa di risposte. Ci rimane solo da aspettare e pazientare ulteriori notizie in merito, e magari scoprire se la software House di Santa Monica sta realmente lavorando su una nuova IP.

Ma d’altro canto le domande sono molte: Questo fantomatico progetto vedrà i natali su PlayStation 4 o addirittura su PlayStation 5? Sarà una nuova incredibile esclusiva che uscirà con il lancio della neo console di mamma Sony ? Solo il tempo potrà dircelo con certezza.

Corey e Kojima

 

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…
Marathon bungie
Old but Gold #81 – Marathon
Correva il lontano 1994, un giovane Steve Jobs allora direttore di Macintosh, commissiona ad un poco conosciuto studio di sviluppo un videogame sparatutto. L’operazione è…
Genesi: RPG
Se sei qui, anche tu ami i videogiochi e se ami i videogiochi probabilmente ti piace l’immersività e il senso di controllo che ti danno.…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!