iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Cosechevalgono
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Cory Barlog pubblica un misterioso Tweet: è giallo
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Cosechevalgono
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieSonyPlayStation 4PlayStation 5

Cory Barlog pubblica un misterioso Tweet: è giallo

Emanuele Panico 6 anni fa Commenta! 3
 

Notizie misteriose ci sono giunte nelle ultimissime ore direttamente dal direttore creativo dei Santa Monica Studios, Cory Barlog. Infatti il “papà” creativo che è capo della mitica Software House di Los Angeles che ha dato i natali alla serie God of War ha pubblicato sul noto sito del canarino blu più amato da tutti un misterioso e al tempo stesso preoccupante messaggio.

—-
<END TRANSMISSION>
…
..
.

— the fake cory balrog (@corybarlog) November 7, 2019

Sotto al post è scoppiato letteralmente il caos tra i commenti. Ma le cose strane non finiscono qui, infatti oltre l’inquietante messaggio sembra anche cambiata la storica immagine profilo del direttore creativo, facendo subito balzare l’attenzione su qualche futuro progetto in cantiere, e fa infittire il mistero.

Inoltre possiamo notare come nel messaggio appaiano anche dei tratti e dei punti, elementi che fanno pensare a un qualche codice scritto in alfabeto Morse. La nuova immagine del profilo sembra invece essere un antenna satellitare artificiale che fluttua nello spazio. Barlog vuole suggerire che il prossimo gioco di Santa Monica Studio sarà ambientato in un qualche universo Sci-Fi?

Tra i commenti c’è chi chiede spiegazioni, c’è chi addirittura ipotizza una sorta di mesh-up con la saga di Kratos e un improbabile Star Wars, o c’è chi più realisticamente pensa ad un nuovo futuro brand tutto inedito. Sta di fatto che il vecchio Cory è riuscito di nuovo ad attirare l’attenzione del pubblico e i riflettori sulla promettente casa di sviluppo californiana.

Purtroppo ad ora non si è riuscito a cavare un ragno dal buco da questo criptico ed enigmatico messaggio, e le risposte alle nostre miriadi di domande aleggiano in una sorta di limbo in attesa di risposte. Ci rimane solo da aspettare e pazientare ulteriori notizie in merito, e magari scoprire se la software House di Santa Monica sta realmente lavorando su una nuova IP.

Ma d’altro canto le domande sono molte: Questo fantomatico progetto vedrà i natali su PlayStation 4 o addirittura su PlayStation 5? Sarà una nuova incredibile esclusiva che uscirà con il lancio della neo console di mamma Sony ? Solo il tempo potrà dircelo con certezza.

Corey e Kojima

 

Potrebbero interessarti

The Horror Game Awards 2025: per la prima volta dal vivo a Londra!

Lysward: la beta del nuovo survival fantasy di Snowcastle Games è ora disponibile su Steam

Cosa sta combinando Sony con l’aereo PS5 precipitato davanti a un fan? La nuova campagna “It Happens on PS5” fa impazzire il web

ROUTINE, Rock & Road e Dome Keeper: i nuovi giochi Raw Fury in arrivo su Xbox Game Pass

Cosa rende Riddlewood Manor il puzzle horror più assurdo e divertente dell’anno su Steam?

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
Lascia un commento Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Cosechevalgono
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account