Coromon

Coromon si mostra in alcuni gameplay trailer…

...in particolare, del combat-system.

Manca ormai poco all’uscita di Coromon, il Pokemon-Like sviluppato e distribuito da Freedom Games e TRAGsoft; il titolo verrà infatti rilasciato il 31 marzo 2022 per tutte le piattaforme disponibili (PC tramite piattaforma Steam, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Playstation 5, Nintendo Switch, iOS e Android).

Al pari di un qualsiasi capitolo della celeberrima serie videoludica targata Game Freaks e Nintendo, anche questa produzione ci vedrà alle prese con un mondo da esplorare, al fine di catturare quanti più mostriciattoli possibili, vestiremo sempre i panni di un giovane allenatore, intenti a combattere contro altri allevatori come noi; infine, bando all’originalità, verremo anche chiamati a mettere fine a un’organizzazione malvagia. Ci sarà anche il PVP online, per non farci mancare niente.

Coromon

Così descritto, sembra davvero che Coromon non sia altro che una brutta copia dei Pokèmon, ed effettivamente le immagini sembrano confermare tale teoria. Non aggiungerò altro dunque, a quanto già detto, ma ti rimando direttamente alla nostra aneprima sul titolo, di modo che tu possa farti un’idea più precisa di quello che potrai aspettarti: QUI il link alla nostra anteprima di Coromon.

Ti invito anche a gustarti il nuovissimo combat-system trailer:

Coromon: cosa dicono gli svilupptori?

Dal canto loro, tutti quelli che hanno lavorato allo sviluppo di Coromon ci tengono a sottolineare come, tolte le ovvie influenze prese dai prodotti di Game freak, la loro opera cerca di distaccarsi da quest’ultime, mischiando elementi di vario genere:

  • Le abilità dei Coromon si suddividono in tre i tipi: fisica, speciale e di stato. Ciascuna con debolezze e resistenze.
  • Ad ogni turno dovra scegliere non solo se attaccare o curare i tuoi coromon, ma anche se sarà il caso di ricaricare la resistenza.
  • Metti alla prova le abilità della squadra contro i Coromon Titans in combattimenti contro  boss multifase. Raduna tutta la forza d’animo e la strategia della tua squadra, poiché i Titani cambieranno le carte in tavola causando diversi problemi sul campo, chiamando rinforzi e altre complicazioni impreviste. il PvE in coromon è più spietato che mai.

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sui futuri aggiornamenti del mondo videoludico.

 

Fonte

Darai una chance a Coromon oppure sei troppo legato al brand dei pokèmon? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI