0
0

Coreupt: un picchiaduro gratuito in arrivo sulla next-gen

Nel corso di un evento trasmesso in diretta streaming, Rogue Games ha mostrato alcune scene del suo nuovo progetto intitolato Coreupt, un picchiaduro free-to-play dalle tinte fantascientifiche

Coreupt, Coreupt PS5, Coreupt Xbox Series X, Coreupt Gameplay, Coreupt Trailer
0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quello che sarà il sostanzioso retaggio del Guerrilla Collective, uno degli appuntamenti più importanti di giugno, sembra iniziare da Coreupt. Nel corso della diretta Black Voices in Gaming, infatti, il team di Rogue Games ha pensato bene di mostrare alcune scene di questo nuovo picchiaduro gratuito, in arrivo verso la fine di quest’anno.

Capitanato da Jesse Wright e Wayne Robinson, il team al lavoro su Coreupt ha già confermato che questo picchiaduro, costruito intorno a un immaginario fantascientifico, sposerà la formula del free-to-play rappresentando quindi uno dei primi titoli gratuiti ad approdare sulle console di nuova generazione.

L’idea alla base di Coreupt sembra essere quella di portare su PlayStation 5, Xbox Series X e PC, un picchiaduro aperto a tutti e fortemente indirizzato allo scenario eSport. Si parla quindi di un gioco molto competitivo in cui, ogni membro del roster, vanterà una serie di abilità e mosse uniche studiate per essere tanto varie quanto bilanciate.

Per saperne di più non ci resta che aspettare il 13 giugno, data in cui avremo modo di assistere in diretta a un gameplay esteso del titolo, che senza dubbio ci permetterà di analizzarlo in maniera più approfondita. Fino ad allora, tocca accontentarsi dei pochi trailer rilasciati fin’ora.

Nonostante la più che condivisibile scelta di prendersi un’ulteriore pausa, vista la tremenda situazione a cui stiamo assistendo, l’industria videoludica rimane in continuo fermento e proprio in questi giorni, che non a caso sarebbero dovuti essere caratterizzati da annunci di vario tipo, stanno iniziando a trapelare le prime novità.

Nel caso non volessi rischiare di perdertene qualcuna, ti consiglio di rimanere sintonizzato/a sul nostro sito e iscriverti ai nostri canali social, così da avere la certezza di incappare negli ultimi aggiornamenti dal mondo videoludico, oltre ad altri contenuti quali articoli d’opinione e/o approfondimento.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0