Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Control

Control: Nuovi screenshot in 4K

Remedy ha pubblicato una nuova serie di immagini del suo nuovo gioco

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Annunciato durante la conferenza E3 di PlayStation del 2018, Control è il nuovo titolo di Remedy che, dopo l’esclusiva Xbox One, Quantum Break, torna a sviluppare per tutte le piattaforme, per la gioia degli appassionati Sony che a breve potranno mettere le mani sul lavoro della casa di Alan Wake e Max Payne.

Proprio dalla penna di Sam Lake, autore dei due capolavori sopra citati, arriva la storia di Control. Il gioco ci vedrà vestire i panni di Jesse Faden, direttrice del Federal Bureau of Control, agenzia che si occupa del paranormale. In effetti, dalle immagini che potete ammirare nel tweet riportato qui sotto, si possono vedere ambienti surreali e alternativi, alcuni dei quali molto suggestivi e nei quali la nostra protagonista dovrà farsi strada nel gioco.


La software finlandese si lascia andare ad apprezzamenti verso la community e questo, oltre a fornire informazioni sul titolo e sul rapporto con i fan, è importante per comprendere lo stato di salute di un progetto che, pur non venendo pubblicizzato costantemente rispetto ad altri titoli first party, potrebbe segnare un’importante uscita da tenere ben marcata sul calendario.

Personalmente sono particolarmente curioso riguardo Control, non solo per la trama che promette di essere interessante, ma anche per la tipologia di progetto il quale, partendo un po’ in sordina ma nelle mani di un team affidabile, potrebbe rivelarsi un ottimo gioco e sarebbe un peccato trascurarlo.

In ogni caso bisognerà aspettare l’uscita del titolo non ancora annunciata per esprimere un parere valido per Control. Ricordiamo che il gioco uscirà nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate con noi per tutte le informazioni in merito.

Tu cosa ne pensi di Control e degli screenshot pubblicati da Remedy? Facci sapere la tua opinione con un commento qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X