Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
control

Control: nuove immagini e video dalla GDC

Remedy ha rilasciato un nuovo video di gioco relativo al Ray Tracing

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Il titolo di Remedy e uno dei più attesi quest’anno da chi scrive. Presentato un po’ in sordina, negli ultimi tempi sta recuperando terreno sul lato promozionale con aggiornamenti sempre costanti e puntuali. Non poteva mancare, quindi, alla GDC, dove è stato mostrato un nuovo trailer che mette in luce il ray tracing delle schede GeForce RTX su Control.

Il paranormale la farà da padrone in questo action Sci-Fi davvero molto ispirato.

Per chi non fosse a conoscenza del Ray Tracing, esso è un sistema di gestione della luce e dei suoi effetti sugli oggetti che ne simula le dinamica in modo preciso e realistico. Non tutti i dispositivi lo supportano e non tutti con risultati ottimali. Nel video che trovate in calce alla notizia, l’effetto è veramente degno di nota. Tuttavia Remedy ci tiene a precisa che ciò che si vede rappresenta solo una demo di un gioco ancora in fase di sviluppo e che la qualità finale potrebbe variare, si spera ancor più in meglio.

Con le premesse di avere alle spalle lo studio di Max Payne e Alan Wake, Control cercherà di imporsi nel mercato videoludico come gran titolo di tipo Sci-Fi. Personalmente ho molta fiducia in loro, svincolati da Microsoft, potrebbero davvero tirar fuori un titolo intenso e spettacolare.

Control è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso di quest’anno ma non si ha ancora una data di uscita definitiva. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito al titolo e alla GDC 2019.

Cosa ne pensi del ray tracing su Control? Sei attratto dal gioco? Diccelo con un commento qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp