control

Control: nuove immagini e video dalla GDC

Remedy ha rilasciato un nuovo video di gioco relativo al Ray Tracing

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il titolo di Remedy e uno dei più attesi quest’anno da chi scrive. Presentato un po’ in sordina, negli ultimi tempi sta recuperando terreno sul lato promozionale con aggiornamenti sempre costanti e puntuali. Non poteva mancare, quindi, alla GDC, dove è stato mostrato un nuovo trailer che mette in luce il ray tracing delle schede GeForce RTX su Control.

Control: nuove immagini e video dalla GDC 1
Il paranormale la farà da padrone in questo action Sci-Fi davvero molto ispirato.

Per chi non fosse a conoscenza del Ray Tracing, esso è un sistema di gestione della luce e dei suoi effetti sugli oggetti che ne simula le dinamica in modo preciso e realistico. Non tutti i dispositivi lo supportano e non tutti con risultati ottimali. Nel video che trovate in calce alla notizia, l’effetto è veramente degno di nota. Tuttavia Remedy ci tiene a precisa che ciò che si vede rappresenta solo una demo di un gioco ancora in fase di sviluppo e che la qualità finale potrebbe variare, si spera ancor più in meglio.

Con le premesse di avere alle spalle lo studio di Max Payne e Alan Wake, Control cercherà di imporsi nel mercato videoludico come gran titolo di tipo Sci-Fi. Personalmente ho molta fiducia in loro, svincolati da Microsoft, potrebbero davvero tirar fuori un titolo intenso e spettacolare.

Control è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso di quest’anno ma non si ha ancora una data di uscita definitiva. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito al titolo e alla GDC 2019.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del ray tracing su Control? Sei attratto dal gioco? Diccelo con un commento qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x