Control

Control: il nuovo titolo di Remedy dovrebbe uscire in estate

Control, il nuovo gioco in fase di sviluppo in casa Remedy Entertainment, secondo alcune ultime notizie emerse in rete, dovrebbe arrivare questa estate

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Control è il nuovo gioco in fase di sviluppo di Remedy Entertainment, nel quale una giovane donna, Jesse Faden, intraprende un viaggio per cercare di scoprire di più sui poteri paranormali, che durante la sua vitas sisono continuamente manifestati. Il suo viaggio la conduce a un dipartimento federale governativo che si occupa d’indagare sul paranormale, il cosiddetto Control. La storia prende una brutta piega al suo arrivo al dipartimento, poiché una strana presenza cerca d’impossessarsi di chiunque cada nel raggio d’azione del suo potere ed eliminare chiunque cerchi di opporsi. Jesse quindi, deve cercare di contrastare questa potente presenza e salvare il dipartimento sfruttando i suoi poteri, che nel corso dell’avventura imparerà a utilizzare, sviluppando addirittura nuove abilità, quali il controllo mentale, la telecinesi e la levitazione.

Sembra bello, vero? E ci scommetto che ti starai chiedendo: “Quando esce un gioco così?”. Finora alla tua domanda non c’è una risposta esatta, ma da alcune notizie diffuse da GameInformer.com, si riesce ad avere un’idea indicativa sulla data di uscita di Control. Già da prima si sapeva che il titolo sarebbe uscito nell’arco dell’anno 2019, ma era un’informazione troppo generica. Adesso, gli autori di titoli del calibro di Alan Wake e Quantum Break, ci fanno sapere che il debutto del loro nuovo titolo è previsto quest’estate su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Control sembra un titolo promettente, soprattutto perché Remedy ha già esperienza con giochi che prevedono un qualcosa di paranormale nella loro trama, lo testimoniano, come già detto, titoli come Alan Wake e Quantum Break, dove nel primo, il protagonista, scrittore omonimo del titolo, si ritrova intrappolato all’interno dell’incubo che egli stesso sta scrivendo, mentre il secondo ha un’ambientazione meno horror e più action, dove il protagonista riesce a viaggiare nel tempo e affrontare svariati nemici grazie a degli strani poteri. Control si potrebbe tranquillamente definire l’unione di questi due titoli e se ti sono piaciuti entrambi, allora con molta probabilità, quest’estate avrai un nuovo titolo da aggiungere ai tuoi preferiti.

Se hai gradito l’articolo lascia un ❤️ e commenta valutandolo ⭐⭐⭐⭐⭐

Non ti nascondo che Control rientra in quelle categorie di gioco che sono tra le mie preferite e se come me, ami questi tipi di giochi e l’estate, direi che per quest’anno abbiamo fatto tombola. A me, Alan Wake e Quantum Break, sono piaciuti tantissimo. A te invece?

2+
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
  • Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su linkedin
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    >