Control: come sbloccare tutti gli abiti di Jesse Faden

Quali sono e come sbloccare tutti gli abiti dell'eroina di Control

0
0

La nostra protagonista, Jesse Faden, dispone di 6 diversi abiti oltre a quello di partenza composto da una semplice e casual giacca di pelle con dei jeans. Alcuni abiti vengono sbloccati con il naturale proseguimento della storia, per altri invece, è necessario completare alcune missioni secondarie.

In questa mini-guida scopriamo quali sono e come ottenere tutti gli abiti disponibili dell’eroina Jesse.

Asynchronous Suit

Asynchronous Suit

Uno degli abiti più eleganti, è sicuramente Asynchronous Suit. L’abito in questione, viene indossato da un manichino all’interno del Synchronicity Lab, posto dietro un vetro infrangibile. Per poter infrangere il vetro ed entrare nella stanza è necessario completare la missione secondaria “Auto-riflessione” che riporta il giocatore all’interno del Laboratorio. Una volta sconfitto il boss EsseJ, si può ottenere la skin.

Candidate P7

Candidate P7

Questo abito si ottiene esplorando le sale P6 e P7 dopo aver parlato con Dylan, fratello della protagonista. L’area di riferimento è l’ala di contenimento.

Office Assistant

Office Assistant

Per ottenere questa skin, basterà completare il gioco e ritornare presso la The Oldest House.

Director’s Suit

Director’s Suit

Questo abito segna la fine del titolo e sottolinea il ruolo che Jesse assume dopo l’ultima missione. Per ottenerlo basta completare tutto il gioco.  Inoltre, dall’immagine è possibile notare che solo questa skin cambia l’acconciatura della protagonista.

Janitor’s Assistant

Janitor’s Assistant

Come si può immaginare, questo abito si sblocca completando tutte e 5 missioni del custode della The Oldest House affisse su una bacheca all’interno del suo ufficio. Dopo aver portato a termine le varie scomode faccende, si sblocca automaticamente una sesta missione detta “Fai Una Pausa” completando la quale, il giocatore è in grado di ottenere Janitor’s Assistant.

Golden Suit

Golden Suit

Questo ultimo e sgargiante abito, si può ottenere nella la stanza Fortuna e Probabilità dove è possibile trovare una lavagna accanto a un tavolo da gioco. A questo punto, il giocatore deve far girare la roulette, eseguendo prima dei semplici step:

  • Accendere le 4 luci sulla scrivania;
  • Trovare una piccola pianta posta all’interno della stanza adiacente e piantarla in un vaso bianco accanto al televisore;
  • Attivare il pendolo di Newton;
  • Azionare la zampa del gatto bianco;
  • Posare il pesce dorato situato all’ingresso della stanza e appoggiarlo sul tappeto rosso;
  • Mettere tutte le fiches sul numero 7 della roulette;
  • Girare la roulette senza sostare sul tappeto rosso.

Questi pochi e strani passaggi consentiranno di ottenere anche l’ultimo abito di Jesse Faden.

Che dire, meglio provarli tutti e combattere l’Hiss con un certo stile!

0

Commenti

965

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!