ConnecTank

ConnecTank: un puzzle game con carri armati

E' in arrivo ConnecTank: un puzzle game multiplayer con carri armati.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oggi ti parlerò di ConnecTank, un titolo che chi ha partecipato all’Xbox Demo Event 2021 avrà sicuramente già sentito nominare. Si tratta di un videogioco indie multiplayer, che mischia i puzzle game con le battaglie tra i carri armati. L’editore Natsume in collaborazione con gli sviluppatori di YummyYummyTummy hanno fatto sapere che il titolo sarà presto disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tramite la piattaforma di Steam.

ConnecTank arriva il 28 settembre

ConnecTank

Questo gioco d’azione, giocabile da uno fino a un massimo di quattro giocatori, ti metterà alla guida di un carro armato. Il tuo obiettivo sarà quello di aiutare Finneas Fat Cat a consegnare i pacchi. Per farlo, dovrai collegare dei nastri trasportatori, creare munizioni e spegnere incendi, il tutto mentre combatti contro i carri armati guidati dai tuoi avversari. Mentre avanzerai nel gioco, il mondo continuerà a cambiare, così come il tuo carro armato che potrai modificare portando a termine nuovi lavori.

Sconfiggendo gli altri giocatori potrai inoltre raccogliere i pezzi dei loro carri armati per potenziare il tuo. Trova nuove munizioni da utilizzare e e creane altre proprio mentre la battaglia entra nel vivo.

Caratteristiche principali:

  • Gioca da solo o con amici fino ad un massimo di quattro giocatori, sia in locale che online.
  • Oltre 100 missioni tutte diverse fra loro.
  • Più di 70 carri armati sbloccabili e ognuno con abilità uniche.

Il titolo è già disponibile su Steam, dove potrai trovare altre informazioni, oltre ai requisiti di sistema necessari per poterlo giocare sul tuo PC. Di seguito inoltre, ti lascio il trailer ufficiale:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Lo proverai? Dicci la tua opinione lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro