Concrete Genie: migliorata l’accessibilità di controllo

Un tweet può davvero fare la differenza, scopriamo il perchè

Concrete Genie nuove opzioni di controllo

Un fan e appassionato di Concrete Genie, sul suo canale Twitter ha chiesto allo sviluppatore di poter modificare e rendere più pratica l’esperienza di gioco, con l’aggiunta di nuove opzioni di controllo per il titolo. La risposta di Pixelopus si è fatta attendere per circa due mesi, durante i quali però, lo sviluppatore stava lavorando incessantemente per accontentare l’utente. Dunque, anche se con ritardo, la risposta è giunta insieme ai miglioramenti richiesti.

Il miglioramento effettuato prevede l’uso della levetta destra come opzione di controllo e inoltre attraverso questa modalità è possibile poter calibrare la sensibilità del cursore.

Cenni alla trama

La narrazione si incentra sul tema molto delicato del bullismo, condizione che porta il giovane Ash a rifugiarsi nella sua fantasia e nell’arte per purificarsi dall’oscurità che lo avvolge. Osservando la sua città, scopre dell’esistenza di un vecchio faro in cui trova un pennello magico con il quale può dipingere tutto quello che desidera, abbellendo le pareti ormai spente della sua cittadina.

Il rilascio di Concrete Genie, annunciato in occasione del primo State of Play di Sony, è previsto per l’8 ottobre 2019 su PlayStation 4.

Come al solito, in attesa del titolo, vi lasciamo alla visione del video trailer qui sotto. Buona visione!

 

0

Ti piace questa notizia? Le modifiche apportate sono di tuo gradimento? Dicci la tua con dei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
small_c_popup.png

E' attivo il nostro nuovo Giveaway!

Instant Gaming

Partecipa gratuitamente!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi