Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
conarium recensione

Conarium è disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One

aggiornata la localizzazione del videogioco di Screwtape Studios

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Lo sviluppatore Zoetrope Interactive e l’editore Iceberg Interactive sono lieti di annunciare che il gioco horror ispirato a H.P. Lovecraft, Conarium, è disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One.

L’attesissimo gioco horror è stato migliorato per PlayStation 4 Pro e Xbox One X e porta l’atmosfera lugubre e inquietante di Lovecraft nel freddo conforto del tuo salotto.

Preparati per un’avvincente avventura horror che coinvolge quattro scienziati e il loro tentativo di sfidare ciò che noi normalmente consideriamo essere i limiti “assoluti” della natura conosciuta.

Ispirato dal racconto di H.P. Lovecraft del 1935 “At the Mountains of Madness”, ma in gran parte ambientato nel periodo successivo, in Conarium esplorerai una base antartica, oltre ad oscuri sogni e strane visioni.

Indaga sugli indizi, sblocca i segreti ma evita gli esseri macabri a tutti i costi o preparati a perdere completamente la testa.

Zoetrope Interactive dice: “Portare Conarium su console è stato un processo più impegnativo di quanto ci aspettassimo, tuttavia siamo molto grati alla nostra famiglia, i nostri amici e fan per quanto sono stati di supporto durante questo viaggio. Grazie a loro, oggi consegniamo Conarium e speriamo sinceramente che la gente si divertirà!”

Il CEO di Iceberg Interactive, Erik Schreuder, dice: “Siamo estremamente orgogliosi di tutti i membri del team per ciò che hanno realizzato con Conarium: tecnicamente è la nostra release per console più completa fino ad oggi, e speriamo che i fan dell’horror di tutto il mondo possano godere dell’esperienza”.

Caratteristiche principali di Conarium

  • Un omaggio profondo e pieno di suspense a H. P. Lovecraft con molti segreti ed easter eggs.
  • Grafica minacciosa e meravigliosa creata utilizzando il motore grafico di Unreal 4.
  • Finali multipli.
  • Una colonna sonora inquietante e suggestiva.

I giocatori possono acquistare il gioco in formato digitale negli e-shop Sony e Microsoft ad un prezzo di vendita di circa 30 euro.

Hai già provato Conarium nella versione originale per Steam? Qui trovi la nostra recensione del 2017. Cosa ne pensi? Se non lo ha già giocato, ti piacerebbe un walktrough spaventoso su Twitch in live? Scrivilo nei commenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X