Command & Conquer preview

Command & Conquer: Rivals sta per sbarcare su mobile!

Il grande classicone degli RTS, sta per essere portato in mano a tutti i telefoni iOs e Android

Pubblicità

The Company Man è un platform divertente e pieno d’azione dove la sfida è la padrona: si tratta di un’avventura che fa proprio al caso di tutti, coadiuvando tecnica, ingegno e abilità su uno sfondo narrativo tanto comune quanto poco trattato

The Company Man

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tanti anni fa,  quando c’erano le cabine a gettone, le tessere telefoniche e i telefoni avevano al massimo “snake” come videogioco, la storia degli strategici in tempo reale venne generata da un solo titolo: Command & Conquer.

Command & Conquer è il progenitore di successi incredibili come i vari Dungeon Keeper e l’immenso Starcraft. In tutte le sue declinazioni.

Tra una fazione filo-USA ed una fazione filo-Russia, senza troppi giri di parole e di falsa diplomazia e politically correctness.

Poi numerosi porting e versioni, il passaggio al 3D, la nascita di concorrenti sempre più importanti, l’avvento dell’on-line game hanno portato C&C ad un pubblico sempre più ristretto di veri appassionati o di flippati di RTS.

C&C sta al Real Time Strategy Game come i Robert Johnson sta al Blues: nessuno sa chi sia ma ha inventato un genere e lo ha reso ascoltabile.

Electronics Arts, l’attuale proprietaria dei diritti del titolo, ha annunciato ufficialmente che dal 4 Dicembre 2018 potremo giocare alla versione Rivals direttamente sul nostro fidato cellulare, sia esso un iPhone o un Android phone.

Il porting è stato ultimato, debuggato, backtestato, ecceterato, e potremo quindi prepararci al Natale in famiglia nella gigantesca scacchiera postatomica e distopica tipica dell’immaginario di C&C: Rivals.

I progetti di EA sul titolo sono ambiziosi: si prevede l’integrazione di community tournaments, un progamma di E-Sport championship e la possibilità del matchmaking on-line tramite i classici rank.

Per rimanere informato su tutti gli sviluppi, ecco il link al sito ufficiale

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei abbastanza antico da aver  giocato ai primi C&C? Hai mandato in giro Tanya a far saltare in aria i tank avversari? COsa ne pensi della possibilità di giocare su Mobile?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x