fbpx

Come uccidere Butterfly of Delirium – Code Vein

Nuova guida su come uccidere uno dei vari boss di Code Vein, nuovo e fantastico titolo di Bandai

0
0

Eccoci tornati con una nuova guida riguardante uno dei titoli del momento: stiamo parlando di Code Vein e del  secondo boss che incontreremo durante la nostra lunga avventura.

Dopo aver ucciso Oliver Collins nel crocevia subito fuori i sotterranei della città, verremo catapultati all’interno di un mondo opposto a quello reale: il mondo dei ricordi. Ogni volta che uccideremo un mostro infatti, esso rilascerà un cristallo rosso con il quale dovremo entrare in contatto.

Nel momento stesso in cui il nostro personaggio sfiora il misterioso oggetto, questo infilzerà la nostra mano mostrandoci i ricordi più importanti del nostro nemico.

Dopo aver avuto la possibilità di accedere ad un centro di raccolta dietro invito da parte di Louis, ripartiremo subito verso la nostra prossima meta. All’inizio di questa nuova area di gioco il nostro personaggio riceverà una strana sensazione, dovuta alla presenza di sangue umano fresco sul pavimento. Dopo aver ucciso le varie ondate di mostri presenti per tutta l’area di gioco, arriveremo nei pressi di un’arena molto ampia caratterizzata dalla presenza di bozzoli sullo sfondo a presagire l’imminente boss battle.

Una volta entrati in quest’area e aver visto una piccola cutscene iniziale, il nostro boss si mostrerà a noi in tutta la sua bellezza e particolarità.

Butterfly of Delirium è il nome del nostro avversario; in questo nuovo scontro il boss si presenta in forma inizialmente umana come nel caso dello scontro contro Oliver. La fisionomia del Butterfly of Delirium ricorda l’unione di una donna, una farfalla e un serpente con delle enormi fauci dalle quali emana veleno

Come abbiamo già capito, avere due fasi di gioco nell’uccisione dei vari boss in Code Vein è uno standard, ma bando alle ciance ed iniziamo subito ad analizzare insieme questo boss.

Prima fase

Durante la prima fase di gioco (quella in cui ci sentiremo all’altezza delle aspettative) , il nostro onore verrà frantumato dai danni ingenti che il nostro avversario infligge in maniera rapida e senza sosta. Il move set degli attacchi del Butterfly of Delirium comprende degli attacchi con la coda che coprono un ottima distanza, un esplosione di veleno facilmente anticipabile dal momento che il nostro avversario si chiuderà per poi espandersi rilasciando tutto il proprio veleno, una emanazione di 5 colpi di veleno che man mano si espandono e un inseguimento dalla quale è possibile non ricevere danni unicamente schivando nel momento giusto.

code vein

 

Seconda fase

Durante la seconda fase, che inizia quando porteremo il nostro avversario sotto il 75% della salute, Butterfly of Delirium è capace di nuovi attacchi e danni da veleno maggiorati. Uno di questi è un proiettile di veleno comandato che non farà altro che seguirci, e alla combo di attacchi primari viene aggiunto un terzo attacco che, con una rotazione della creatura su se stessa, infligge dei danni davvero pesanti.

code vein

L’unico metodo per poter uccidere questo boss sarà intanto quello portare con noi più siringhe anti-veleno possibili. Successivamente dovremo utilizzare una spada che sia molto rapida per infliggerr più danni possibile, che verrà utilizzata solo quando ci troveremo a dover attaccare e scappare. Quando invece riusciremo a far barcollare in nostro nemico e a farlo inginocchiare dovremo utilizzare tutto ciò che è in nostro possesso per infliggere il maggior numero di danni possibili. Così facendo riusciremo a uccidere questo velenosissimo boss e a continuare con la nostra avventura.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!