Come trovare il cristalpuro in Monster Hunter Iceborne

Per fabbricare alcune armi in MHW: Iceborne alcune volte richiesto un materiale molto raro, chiamato Cristalpuro. In questa guida ti mostreremo dove trovarlo

Monster Hunter World Iceborne cristalpuro
1+

Il cristalpuro è uno dei tanti nuovi minerali di Monster Hunter World: Iceborne di cui hai bisogno per poter fabbricare armi molto potenti. Questo materiale è estremamente raro ed è quindi abbastanza frustrante da trovare. Nella nostra guida ti mostriamo tutti i depositi minerari della nuova mappa delle Distese Brinose, dove puoi trovare il cristallo.

Dove posso estrarre il cristalpuro? La mappa di Iceborne contiene un totale di 11 nuovi depositi minerari, quattro nel primo livello della mappa e sette nel secondo. Ti ricordo però che puoi trovare il cristallo puro solo sui depositi minerari blu e non su quelli rossi.

I siti di estrazione del minerale sono fondamentalmente grandi cristalli che spuntano dal terreno. Ecco come si presentano:

mhw cristallo puro

Qual’è la possibilità di trovarne uno? Il cristalpuro è, come già detto, molto raro. Se non sei una persona estremamente fortunata, ti ci vorrà un po di tempo per poter tenere il prezioso materiale fra le tue mani. Quindi non mollare.

Un piccolo suggerimento: i depositi minerari sono distribuiti su tutta la mappa, quindi dovresti pensare a una strada da percorrere per il tuo farm che sia efficiente. Monster Hunter Word in questo ti verrà incontro visto che le risorse “si rigenerano” dopo essere state raccolte molto rapidamente nella stessa mappa e quindi potranno essere raccolte nuovamente.

Posizione del cristallo puro nelle Distese Brinose

Mappa – Livello 1

Cristalpuro distese brinose

Il miglior percorso per il farming: nella parte superiore della mappa troverai la maggior concentrazione di depositi minerari. Eccoti un percorso di farming efficente che potrebbe contribuire alla tua ricerca del cristalpuro: Area 1> Area 2> Area 4> Area 7> Area 3 (e ritorno a 1).

Mappa – Livello 2

Cristalpuro distese brinose

Nel caso dovesse capitarti di scendere nelle profondità delle Distese Brinose, ecco i punti di spawn dei depositi minerari: in ogni caso ti sconsiglio di scendere qui sotto, ma di seguire il percorso che ti ho fornito sopra.

Giusto perché tu lo sappia, la posizione del cristalpuro non si limita alla mappa delle Distese Brinose. Puoi trovare il materiale anche nelle aree del gioco base di Monster Hunter World, ad esempio negli altopiani corallini.

Monster Hunter World: Iceborne è disponibile per Playstation 4 e Xbox One.

Sei riuscito a trovare il Cristalpuro? E se si, che arma ci hai craftrato?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei riuscito a trovare il Cristalpuro? E se si, che arma ci hai craftrato?

1+