fbpx

Come sconfiggere il primo boss in Code Vein

Se vuoi sapere come sconfiggere in maniera molto semplice il primo boss che incontrerai sulla tua strada in Code Vein, allora sei nella guida giusta

0
0

Come in tutti i soul like che si rispettino, dopo aver esplorato, farmato e aumentato di livello il proprio personaggio, dovremo affrontare il boss di fine livello. Il primo boss che incontreremo all’interno di Code Vein non sarà particolarmente complicato: il suo scopo sarà quello di farci apprendere le varie meccaniche di gioco.

Oliver Collins, questo il nome del nostro avversario, è ubicato nell’area di gioco D-12 in un incrocio esterno. Il boss in questione presenterà due fasi di gioco.

code vein

Nella prima fase Oliver ci attaccherà mediante l’utilizzo di un martello, i suoi attacchi seppur lenti e con poco raggio d’azione potranno infliggerci dei danni davvero ingenti, soprattutto con attacchi caricati. Solitamente il suo move set è composto da 3 colpi, quasi sempre frontali rispetto alla sua posizione, occhio però a non cercare di attaccarlo dietro la schiena;  con una piccola rotazione del proprio martello avrà la possibilità di attaccarvi.

code vein

Una volta inflitti diversi danni e aver portato Oliver sotto il 60% della sua salute, inizierà una seconda fase.

Il nostro avversario si trasformerà in The Lost. Durante la sua trasformazione emanerà un vortice che respingerà e infliggerà dei lievi danni. In questa nuova fase di gioco dovremo stare molto attenti, i suoi attacchi in questo momento hanno: una portata maggiore, un danno aumentato e il move set è totalmente differente. Inoltre acquisisce l’abilità di un esplosione sanguinolenta che potremo facilmente prevenire in quanto prima di castare questa nuova skill, The Lost alzerà in aria i palmi delle mani facendoli diventare rossi. Quando vedremo questi movimenti indietreggiamo in maniera rapida, perchè i danni sono davvero molto alti. Seguiti questi piccoli accorgimenti non ci rimarrà che ripetere in maniera molto attenta una serie di 3 o 4 attacchi alla volte, fino a che non elimineremo Oliver e vinceremo la nostra prima Boss Fight.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!