I gettoni dell’Expedition Festival sono la valuta di scambio dell’evento presente in Clair Obscur Expedition 33. Una volta ottenuti infatti sarà possibile scambiarli con dell’equipaggiamento (il che non fa mai male), ma come si ottengono? Scopriamolo insieme.
Come ottenere i gettoni in Clair Obscur Expedition 33
Ci sono in totale tre gettoni da raccogliere e spendere al Festival e, cosa più importante, è possibile ottenere solamente un oggetto presso ciascuna delle tre bancarelle presenti. Ecco dove trovare tutti i token.
- Gettone uno
Il primo gettone si ottiene semplicemente iniziando la parte del gioco dedicata al festival dopo il Gommage, quindi non c’è nulla che si debba fare.
- Gettone due
Puoi ottenere il secondo gettone indovinando tutte le risposte corrette al quiz di Antoine, che si trova ad un tavolo di fronte alla bancarella blu. Le risposte corrette al questionario sono:
- 67 anni fa;
- Spedizione Zero;
- Abilità che impari usando Pictos in battaglia dopo un certo numero di volte
Se presti attenzione alle domande e ascolti i brevi commenti di Antoine dopo aver risposto correttamente, imparerai un po’ di più su come il mondo è arrivato a essere quello che è oggi oltre ad alcune informazioni utili sui Pictos (ma non aspettare Antoine, piuttosto consulta la nostra guida in merito!).

- Gettone tre
Puoi ottenere il terzo gettone parlando con Maelle e sconfiggendola in uno scontro, altrimenti non lo otterrai e per ottenerlo dovrai ricominciare da capo. Puoi trovare Maelle in fondo ad un piccolo molo seguendo le scale in discesa di fronte alla cabina centrale.

Le ricompense del Festival
Ecco tutte le ricompense che riceverai spendendo i gettoni al festival:
- Weird Pictos: scambia un gettone con Tom alla bancarella verde;
- Old Key: scambia un gettone con Collete allo stand blu.
- Bun Hairstyle (Gustave): scambia un gettone con Amandine presso la bancarella rossa.
E tu lo hai giocato (o lo stai giocando) Clair Obscure Exedition 33? Come ti sembra? Faccelo sapere sotto nei commenti e ricorda di seguire la nostra pagina Instagram per non perdere nessun aggiornamento!