Come far avanzare STEPL

Come far avanzare il tuo personaggio camminando?

Come far avanzare uno dei tuoi personaggi semplicemente camminando nella vita reale? Semplicemente con STEPL!

Come far avanzare i tuoi personaggi preferiti se, nella vita quotidiana, sei sempre pieno di vari impegni che non ti lasciano neanche respirare? Una soluzione effettivamente c’è e si chiama STEPL: applicazione per Android in grado di connettersi al tuo computer, grazie alla controparte per PC. Questa piattaforma non fa altro che rilevare il movimento fatto nella vita reale per replicarlo direttamente nel videogioco e lo sviluppatore lo dimostra con un video dedicato a Cyberpunk 2077.

L’applicazione è ancora in rodaggio nella sua versione 1.0, ma risulta essere molto valida per tutti quei videogiochi dove il personaggio deve a tutti gli effetti compiere delle lunghissime camminate. Ovviamente è possibile comunicare con lo sviluppatore per sistemare i problemi in cui potresti incappare durante il percorso. Unica nota negativa? STEPL non rileva i movimenti della testa e per farlo servirebbe un upgrade per la realtà virtuale. Questo non va ad intaccare minimamente l’esperienza utente con la piattaforma.

Come far avanzare Skyrim Mod Cyberpunk 2077

Come far avanzare il tuo personaggio senza spenderci tantissime ore: ecco la risposta!

Ebbene, non può essere usato solo per Cyberpunk 2077, ma anche per Horizon Zero Down (oppure Horizon Forbidden West), per Death Stranding e tantissimi altri videogiochi. Non c’è limite al suo utilizzo, tranne per un fattore molto importante: il gioco in questione deve essere portato direttamente su PC. Infatti, per poter utilizzare correttamente l’applicazione, il videogioco deve essere avviato direttamente da piattaforme quali Steam, GOG, Origin, Epic Games, Battle.net e tutte le librerie videoludiche presenti in un computer.

Le istruzioni sono semplici; scarica l’applicazione solo per Android sul tuo smartphone e poi fallo anche su Windows. Configura tutto come qualsiasi altra applicazione ed esegui correttamente l’inserimento dei vari dati; dopo ciò potrai utilizzare STEPL come ti pare e piace, sia per giocare che per sfruttare questo nuovo metodo per fare un po’ di sano movimento domestico.

Fonte

Ti piacerebbe provare un gameplay solo sfruttando questo nuovo metodo? Con quale videogioco lo proveresti?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI