Ti avevo già pre-annunciato che la season 1 di Cold War avrebbe subito un posticipo ed infatti Treyarch ha confermato tutto. Il team di sviluppo che ha realizzato l’ennesimo capitolo appartenente all’universo Black Ops si è finalmente espresso sulla nuova season che porterà interessanti novità anche su Warzone e Modern Warfare. Oltre ad aver ricevuto la conferma ufficiale da parte di Treyarch, siamo riusciti a raccogliere parecchi leak riguardanti i cambiamenti che arriveranno su Warzone ed i nuovi operatori.
Season One for #BlackOpsColdWar and #Warzone is now dropping on Dec. 16th.
Check out what’s coming below, and get ready for a new 2XP + 2WXP Weekend and free bundles next week!
Oh, and by the way… Raid confirmed. 📍 https://t.co/M7YtO81HtN
— Treyarch Studios (@Treyarch) December 4, 2020
La season 1 di Cold War coinvolgerà anche Warzone aggiornando l’armeria e la mappa
L’arrivo di una nuova season e sempre un preludio di importanti novità e cambiamenti che puntano a migliorare il gioco, ma stavolta potremo vederne delle belle. In passato abbiamo parlato delle season che hanno accompagnato Call of Duty Warzone fino ad oggi, ma adesso Activision sembra intenzionata a cambiare le carte in tavola. Con l’arrivo di Cold War molti utenti si sono spostati sul nuovo titolo, ma Warzone ha continuato a mantenere alto il suo nome, infatti, nonostante l’arrivo del nuovo Black Ops, molti utenti sono tornati a Verdansk a combattere.
Activision a riguardo ha dichiarato di aver riposto in Warzone molte speranze e visti i risultati di novembre possiamo ben sperare nella longevità del titolo. “Da quando abbiamo presentato Warzone ai nostri videogiocatori affezionati abbiamo tenuto sotto controllo il numero, in costante aumento, degli utenti che accedevano al titolo. Ad oggi contiamo più di 85 milioni di utenti attivi ed il franchise di Call of Duty ha generato più di 3 miliardi di dollari con i suoi 200 milioni di giocatori tra PC, console e mobile.“.
Insomma, possiamo affermare che i tre recenti titoli della saga stanno riscontrando parecchio successo e sembrano proprio non volersi fermare. L’annuncio dell’arrivo di una season 1, che porterà all’unione di Warzone, Modern Warfare e Cold War, ha incuriosito tutti gli appassionati e le fughe di notizie a riguardo non sono mancate. Di recente è stato confermato che con la nuova season arriveranno dei bundle esclusivi e dei nuovi operatori, ma qualcuno ha già provveduto a mostrare le prossime skin in arrivo.
https://twitter.com/Cheezburgerboys/status/1334679038292443138