code vein news novità trailer teaser boss invading executioner

Code Vein: un trailer svela il boss Invading Executioner

Il Souls-like con tonalità anime, Code Vein, aggiunge al proprio repertorio un nuovo trailer dedicato a un boss: ti presentiamo l'Invading Executioner!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Radunatevi, appassionati di soulslike! Arriva un altro trailer per condividere nuovi dettagli su Code Vein. Specificamente, questo breve video illustra l’aspetto e le mosse a disposizione di una creatura conosciuta come Invading Executioner. Puoi vedere il boss in azione guardando il video qui sotto!

Un solo sguardo e mi è stato istintivo accostare la letale grazia di questa fanciulla armata di lancia a due specifici personaggi. Il primo è la Danzatrice della Valle Boreale di Dark Souls III, per la apparente tendenza del boss a utilizzare l’arma come farebbe una pole dancer; il secondo è la cantante e idol virtuale Hatsune Miku, a causa dell’influenza inconfondibilmente anime del titolo, complice lo stile di acconciatura sfoggiato.

Già da un annetto fa i canali YouTube americani ed europei di Bandai Namco pubblicavano contenuti qua e là per incuriosire i fan, mostrando personaggi come Mia Karnstein e Yakumo Shionome. In tempi più recenti hanno preso invece a concentrarsi sui vari boss che il titolo offrirà. Tra i nomi passati compaiono figure come il compagno caduto Oliver Collins e la bestiale creatura conosciuta come Successor of the Ribcage.

Al di là dei vari dettagli rivelati finora, tuttavia, c’è da attendere ancora poco per mettere le mani su questo nuovo esponente del genere che ricalca le orme di From Software. Potrai mettere le mani su Code Vein il 27 settembre acquistandolo su PlayStation 4, Xbox One o PC tramite Steam. A inizio giugno gli sviluppatori avevano menzionato la possibilità di vedere la loro nuova fatica approdare su Nintendo Switch e sul competitor diretto di Valve, l’Epic Games Store. Tuttavia, mancando ulteriori dichiarazioni ufficiali, tale idea non è stata ancora confermata e sembra anzi esser sempre più remota. Ti terremo aggiornato per tutti gli sviluppi.

Nel mentre, se desideri avere ulteriori informazioni sul gioco, ti lascio il collegamento al sito ufficiale di Bandai Namco!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come ti sembra il nuovo boss? Hai già guardato gli altri trailer pubblicati da Bandai Namco? Parlacene in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro