Code Vein: registrazione aperte per il Closed Network Test

Bandai Namco Entertainment annuncia l'apertura delle iscrizioni

Code Vein

E’ passato un bel po’ di tempo dalle ultime notizie rilasciate da parte di Namco riguardo Code Vein, titolo sviluppato dagli stessi autori di God Eater e proprio a distanza di tempo, Bandai Namco ha finalmente aperto le registrazioni al Closed Network Test di Code Vein.
Per poter partecipare e iniziare il download potete registrarvi a questo indirizzo invitandovi ad osservare che le chiavi sono limitate e disponibili fino ad esaurimento, aggiungendo che il Closed Network Test sarà disponibile dalle ore 05:00 del 31 maggio fino alle 09:00 del 3 giugno.

Il test sarà disponibile su XBox One e PlayStation 4 e darà la possibilità ai videogiocatori di creare il proprio personaggio, provare l’apertura di Code Vein e affrontare un Dungeon in multiplayer nel quale li attendono nemici temibili.
Bandai Namco ha rilasciato un video in cui sono presenti le “dietro le quinte”, con interviste ai membri del team e scene di gioco con spiegazioni annesse sul mondo in cui è ambientato il SoulsLike che a differenza degli altri titoli del genere, questo prevede la presenza di compagni che affiancheranno il protagonista nelle battaglie con la possibilità di sfruttare le loro abilità e lo stile grafico che lascia ben intendere chi ci sia dietro al progetto.

Con un gameplay simile a quello di Dark Souls 3 e un cell shading che non passa inosservato, Code Vein sembra essere al centro dell’attenzione per gli amanti del genere, anche se è da maggio del 2017 che non si hanno notizie sostanziose riguardo questo titolo nonostante questo test possa cancellare lo stato di impazienza che ha pervaso la maggior parte dei videogiocatori che non vedeva l’ora di poter toccare con mano questo titolo che promette molto.
Vi ricordiamo ancora una volta che che il Closed Network Test sarà disponibile dalle ore 05:00 del 31 maggio fino alle 09:00 del 3 giugno per XBox One e PlayStation 4, ancora non è stata rilasciata alcuna notizia per la versione PC che sarà disponibile via Steam.

Parteciperai al test? Faccelo sapere lasciando un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Parteciperai al test? Faccelo sapere lasciando un commento!

0