#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

Code Vein: diamo il benvenuto al DLC Frozen Empress

Il secondo DLC di Code Vein, che andrà a comporre il trittico del Season Pass, è finalmente disponibile. Ecco il trailer di lancio e un’anteprima di quello che troverai al suo interno

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Ghost Recon: Breakpoint con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Bandai Namco ha finalmente rilasciato il nuovo DLC del suo Code Vein, il particolare souls-like in stile anime che ha saputo conquistarsi una generosa fetta di appassionati. Frozen Empress, questo il nome della nuova espansione, è già disponibile a soli 9,99 € e garantisce diversi contenuti addizionali. Ecco a te il trailer di lancio di questo secondo DLC che, insieme al precedente Hellfire Knight e al prossimo add-on previsto a breve, andrà a formare il Season Pass del gioco acquistabile al prezzo di 24,99 €.

In questa nuova sfida, i giocatori si troveranno ad addentrarsi in quella che viene definita come una prigione di ghiaccio celestiale, irta di pericoli e oggetti ben nascosti. Ad aspettare gli ignari esploratori nelle profondità di questo complesso di grotte ghiacciate, ci sarà lei: la gelida Imperatrice; un nuovo boss particolarmente ostico che si dice tragga forza dai cristalli che lo circondano. Ovviamente, per chiunque dovesse riuscire a uscirne vincitore, sono previste diverse ricompense decisamente interessanti.

Ad arricchire ulteriormente l’offerta di nuovi Veli di sangue, codici sanguigni e armi artiche, questo secondo DLC conterrà anche alcuni costumi alternativi per i nostri compagni di viaggio. Questo piccolo dettaglio in un titolo come Code Vein, in cui la personalizzazione estetica risulta essere sorprendente già a partire dalla creazione del personaggio, farà sicuramente contenti i sostenitori della filosofia Fashion Souls i quali, di fronte alla mera efficacia di una build, preferiscono talvolta assecondarne il colpo d’occhio.

Prima di salutarci lasciandoti al fantastico trailer di apertura del gioco, ti ricordo che Code Vein è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, anche nella sua versione Deluxe, comprendente il Pass Stagionale, il bonus contenuto Mia e il pacchetto accessori Sete di Sangue Insaziabile. Ti informo anche, nel caso te lo fossi perso e ti interessasse recuperare questo titolo a un buon prezzo, che proprio in questi giorni è possibile trovare le versioni digitali di Code Vein in offerta sul PlayStation Store.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1007

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!