COD Warzone news font

COD Warzone, xp doppi attivo fino al 6 luglio

Sono tornanti i doppi punti esperienza su COD Warzone e resteranno attivi per tutta questa settimana

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il battle royale di Activision è in continua evoluzione e sembra che con l’ultima patch siano stati inseriti dei file, all’interno delle cartelle di sistema, che nascondono delle interessanti novità. Nel corso di questa settimana estiva abbiamo assistito ad una valanga di indiscrezioni riguardanti sia COD Warzone che Black Ops Cold War, ma come è solito fare di Activision un evento che accomuna entrambi i titoli è stato nuovamente attivato. Gli xp doppi sono abilitati sia sul battle royale che sul multiplayer quindi è arrivato il momento di scendere sul campo di battaglia.

XP doppi attivi su COD Warzone fino alle 19:00 del 6 luglio

COD Warzone

Hai capito bene, i punti esperienza doppi resteranno abilitati fino alle 19:00 (ore italiane) del 6 luglio. Ciò ti permetterà di avanzare di parecchi livelli nel pass battaglia grazie alle modalità frenetiche del multiplayer o alla tanto amata modalità “Ritorno”. In passato i doppi punti esperienza hanno permesso a diversi utenti, me compreso, di poter completare il pass battaglia e livellare determinate armi, quindi approfitta di questo lungo periodo in cui i punti esperienza di ogni partita verranno raddoppiati.

Il mio consiglio è quello di giocare su Black Ops Cold War in quanto, grazie alle sue modalità in cui è possibile realizzare molte kill si riesce ad accumulare molta più esperienza e con più facilità. Ovviamente questo è un mio parere personale, ma resta il fatto che (a conti fatti) una partita su COD Warzone, in media, dura dai 20 ai 35 minuti e nello stesso frangente, sul multiplayer, si riesce a totalizzare circa il 30% di punti esperienza in più.

COD Warzone Black Ops Cold War Antonov

Ad oggi molti utenti, a causa dei cheater, hanno parecchie difficoltà ad accumulare punti esperienza su COD Warzone e quindi molti si riversano sul multiplayer pur di completare il pass battaglia ed accedere ai premi finali. La questione dei “furbetti” delle lobby è stata, di recente, affrontata anche da Pow3r, ma sembra che l’unica cosa che sia riuscito ad ottenere è l’esclusione dai tornei organizzati su Call of Duty e questo ci dispiace.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della risposta data a Pow3r da parte del team di sviluppo di COD Warzone? Quale evento pensi che seguirà dopo gli xp doppi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro