COD Warzone, glitch stimolatori infiniti

COD Warzone, stimolatori infiniti e maschere infinite

Nonostante sia stato precedentemente risolto, su COD Warzone è tornato il glitch degli stimolatori infiniti che permette di resistere all'interno del gas

Pubblicità

“Il lupo perde il pelo, ma non il vizio”, ed è l’esatta condizione di COD Warzone. Nonostante il fatto che con la nuova season era stati risolti numerosi bug e glitch, a Verdansk sono stati nuovamente avvistati dei furbetti che sfruttano gli errori di scrittura del gioco per vincere le partite. In passato sia al il glitch degli stimolatori infiniti che agli edifici che portavano gli utenti sotto la mappa erano state trovate delle soluzioni rilasciate tramite un piccolo aggiornamento, ma a quanto sembra alcuni utenti hanno trovato l’ennesima escamotage.

Gli stimolatori, nel caso in cui te lo stessi chiedendo, sono un equipaggiamento tattico che molti utenti sottovalutano, ragion per cui vengono utilizzati molto poco rispetto ai sensori cardiaci e alle stordenti.

Il ritorno su COD Warzone degli stimolatori infiniti e delle maschere infinite

Probabilmente ti sarà capitato di trovarti con la tempesta alle calcagna e magari di esserci rimasto secco ad un pelo dalla zona sicura. Se ti sei ritrovato almeno una volta in una situazione come quella che ti ho appena descritto, allora sai quanto possono essere utili degli stimolatori all’interno del gas o nel bel mezzo di uno scontro. Su COD Warzone difficilmente vengono scelti dagli utenti, ma c’è chi si sta divertendo a rovinare le partite sfruttandoli in modo non del tutto corretto, inoltre sembra che sia stato ritrovato anche il glitch delle maschere infinite.

COD Warzone stimolatore ICP

Per definizione, un glitch è un comportamento anomalo del software che permette al giocatore di andare oltre le possibilità offerte dal videogame. Solitamente tali glitch vengono causati da errori presenti all’interno del software e possono riguardare lo sviluppo delle meccaniche di gioco o un errore di programmazione, più comunemente chiamato bug.Nel caso degli stimolatori infiniti e delle maschere infinite le cose sembrano essere più complicate e questo perché all’interno delle righe dei codici di COD Warzone sono presenti molteplici errori e nonostante le precedenti patch continuano a persistere glitch e bug.

In passato avevo già trattato questo argomento e avevo anche tentato di spiegare come attivarlo, ma adesso sembra non funzionare più. Se sei rimasto vittima di un utente che è riuscito ad attivare il glitch sappi che sia Infinity Ward che Raven Software monitorano le segnalazioni, pertanto ti invito a segnalare eventuali giocatori scorretti. Come per gli episodi precedenti, attivare e sfruttare il glitch degli stimolatori infiniti su COD Warzone potrebbe causare il ban permanente del tuo account.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi che i team di sviluppo risolveranno mai, in modo definitivo, questo glitch? Cosa ne pensi a riguardo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro