COD Warzone

COD Warzone, il bug del wallhack senza cheat

È possibile che in un videogame si manifestino dei bug, ma su COD Warzone i bug sembrano più frequenti che mai

COD Warzone è sicuramente uno dei titoli più riusciti del mondo videoludico ed è riuscito a fare registrare parecchi record. Quando un team di sviluppo pubblica un nuovo videogame, c’è sempre la possibilità che all’inizio gli utenti possano imbattersi in qualche bug, a volte divertente e a volte frustrante.

COD Warzone

Su COD Warzone arriva il bug dei cheater

La problematica principale presente sul titolo è senza alcun dubbio la presenza dei cheater nelle lobby e adesso la cosa comincia ad essere anche invadente. Stando ad alcune segnalazioni effettuate dagli utenti su COD Warzone, in partita è stato avvistato un nuovo bug che emula il wallhack.

COD Warzone

Il bug sopracitato replica una funzionalità alquanto utile per i furbetti che utilizzano i cheat, infatti il wallhack è uno dei “trucchi” più fastidiosi presenti su COD Warzone. Grazie al suddetto cheat è possibile vedere i nemici attraverso i muri e anticipare le loro mosse, così facendo è possibile anche eliminare eventuali cecchini camperati fra le montagne.

Utilizzando questo cheat individuerai molto più facilmente i tuoi nemici visto che appariranno a schermo con una sagoma rossa e un riquadro giallo. Adesso però questo cheat sembra essersi evoluto, infatti si pensa che, a causa della massiccia presenza di cheater nelle lobby, sia diventato un bug occasionale di COD Warzone.

COD Warzone

I cheat sono sostanzialmente dei trucchi che semplificano la strada verso il raggiungimento dell’obiettivo finale, ma vanno a modificare le “righe di programmazione” del videogioco. Ancora Activision e i team di sviluppo non si sono espressi a riguardo, ma il continuo utilizzo di trucchi in game potrebbe aver apportato delle modifiche ai codici del gioco.

Ad oggi su COD warzone non è presente un vero anti-cheat, ma è stato annunciato che con la nuova season 2 arriverà anche un nuovo supporto contro i cheater. Non ci resta che aspettare l’arrivo del prossimo aggiornamento e sperare che il nuovo anti-cheat blocchi i cheater su COD Warzone.

Fonte

Ti è capitato di imbatterti in questo bug? Faccelo sapere nei commenti!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI