COD Warzone new font

COD Warzone, i modelli 3D degli operatori

Un appassionato giocatore di COD Warzone ha pensato di divertirsi un po' realizzando dei modelli 3D di alcuni ipotetici operatori

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il battle royale di Activision ha spopolato fra i videogame free-to-play per diversi motivi, ma uno in particolare ha contribuito ad aumentare le entrate provenienti da COD Warzone, gli operatori. All’interno del titolo è possibile selezionare uno degli operatori disponibili nella sezione dedicata per scendere a Verdansk e ognuno di essi ha uno stile unico ed inimitabile. Scendere sul campo di battaglia potendo scegliere l’identità con la quale farlo rende COD Warzone più “personale” e garantisce al giocatore un’esperienza videoludica migliore visto che sarà proprio lui a scegliere con che stile percorrere la strada verso la vittoria. Nel corso delle season, diversi operatori hanno preso parte al progetto del battle royale, ma adesso qualcuno comincia a progettare.

I futuri operatori di COD Warzone in 3D

COD Warzone modelli operatori
Nuovo modello 3D presentato dall’utente sul proprio profilo Twitter. “La skin è soltanto un progetto.” queste sono state le parole di KRNG, ma chissà cosa ne pensa Activision.

A Verdansk ormai scendono una moltitudine di operatori dallo stile completamente diverso l’uno dall’altro e questo perché COD Warzone nel tempo ha ricevuto sempre nuove skin per gli operatori esistenti o, addirittura, degli operatori unici nel loro genere. Alcuni utenti però sembrano non volersi accontentare e visto che alcuni di essi continuano a sperare nell’arrivo di determinate skin (realizzate secondo il loro gusto personale), qualcuno ha pensato bene di ipotizzare dei possibili operatori proponendo dei modelli 3D che Activision e i team di sviluppo potrebbero prendere in considerazione.

Ovviamente lo stile proposto da KRNG ADL è, si a proprio gusto, ma ispirato anche alle skin già presenti nel titolo. I modelli realizzati dall’utente sono soltanto dei progetti personali, pertanto non sappiamo se verranno mai prese in considerazione dalla software house o se arriveranno sul battle royale con qualche rettifica nei dettagli. L’utente ha anche realizzato delle rivisitazioni degli operatori già esistenti e a quanto sembra la cosa è piaciuta parecchio agli utenti che lo seguono su Twitter.

Veder arrivare nuovi operatori su COD Warzone non sarebbe di certo una novità, ma il fatto che i design possano provenire da un fan del videogame lascia un ampio margine alle aspettative. Nei mesi passati Activision e i team di sviluppo hanno comunicato che diverse posizioni erano state aperte all’interno dei team di lavoro e i modelli 3D degli operatori di COD Warzone realizzati da KRNG potrebbero essere parte integrante del curriculum dell’utente.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della nuova skin realizzata dall'utente? Ti piacerebbe vederla arrivare su COD Warzone e Black Ops Cold War? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro