COD Warzone

COD Warzone, i 5 bundle operatori e identità

Vediamo nel dettaglio cosa comprendono questi 5 bundle operatori e identità aggiunti su COD Warzone. Ti avverto, non sono economici

Pubblicità

Il negozio presente all’interno di COD Warzone offre numerosi bundle che spesso contengono skin operatore o progetti armi molto interessanti, ma delle volte il prezzo d’acquisto non rispecchia il contenuto. Andando a curiosare fra le varie categorie ho notato che sono stati aggiunti dei nuovi bundle alla sezione operatori e identità e alcuni tra quelli disponibili mi hanno incuriosito parecchio. I bundle che sto per descriverti superano di 1000 COD points, quindi, se fossi intenzionato ad acquistarne uno, preparati a ricaricare il tuo saldo.

COD Warzone

Vediamo insieme i bundle aggiunti su COD Warzone “Operatori e identità”

Come ti avevo accennato pocanzi, siamo in presenza dei 5 bundle più ricchi mai visti all’interno del negozio di COD Warzone, ma anche i più costosi. ll prezzo di ogni singolo bundle va dai 1400 ai 2400 COD points e all’interno troveremo sia skin operatore che progetti armi alquanto interessanti. Ovviamente saranno presenti anche diversi oggetti cosmetici da utilizzare sia sul battle royale che sul multiplayer, ma la vera novità sta nei proiettili traccianti presenti nei due bundle più costosi.

No place like home Mara (Casa dolce casa di Mara) 2400 COD points

COD Warzone

Il bundle in questione è uno dei più costosi fra i 5 che andremo a vedere nel dettaglio, ma il prezzo è giustificato dal contenuto, infatti al suo interno sono presenti ben dieci ricompense tra progetti arma e skin operatore a tema Mago di Oz. Nello specifico, all’interno del bundle sono presenti due progetti armi leggendari con proiettili traccianti, la skin operatore “Dorothy” per Mara e una mossa finale che prevede l’ausilio di una iena albina. Ovviamente sono presenti anche diversi oggetti cosmetici e in aggiunta anche una traccia vocale dell’operatore.

Cleaning Agent (Agente di pulizia) 1800 COD points

COD Warzone, i 5 bundle operatori e identità 1

Il bundle che sto per mostrarti non è sicuramente uno fra i miei preferiti, ma le ricompense presenti al suo interno sono comunque molto interessanti. Appartenendo alla serie dei bundle operatori e identità è, ovviamente, presente una skin operatore (Kreuger “epurazione”) oltre a due progetti armi epici per un fucile d’assalto e una mitraglietta. Anche qui sono presenti diversi oggetti cosmetici, ma soltanto di rarità epica come, il biglietto da visita “Fuori dal cerchio”, l’emblema “Filtro furioso” e la skin veicolo “contagio”, applicabile sul suv di COD Warzone.

Snowstorm (Tempesta di neve) 1400 COD points

COD Warzone

Questo è senza alcun dubbio il bundle più vantaggioso della serie, infatti con soli 1400 COD points ti porti a casa la skin operatore “Slavina”, che sbloccherà Otter, il progetto arma “Rompighiaccio” per il fucile di precisione e una traccia vocale. La maggior parte delle ricompense presenti al suo interno sono di rarità epica, se non per due elementi, ovvero, lo spray “Mietitore” e il portafortuna “Motoslitta Verde”. In totale, acquistando il bundle, riceverai ben sette ricompense che potrai utilizzare sia su COD Warzone che su Modern Warfare.

Zane golden idol (Zane idolo dorato) 2000 COD points

COD Warzone

Nonostante sia uno dei bundle già visti nella season 4, Zane idolo dorato continua ad essere uno dei più apprezzati dagli utenti, infatti, le dieci ricompense presenti al suo interno sono state avvistate più volte dagli utenti in una sola partita. Al suo interno sono presenti ben due progetti armi leggendari (uno per il fucile d’assalto e uno per la pistola), la skin operatore leggendaria “Icona” che sbloccherà l’operatore Zane e una traccia vocale. Ovviamente sono presenti anche diversi oggetti cosmetici da poter utilizzare sui titoli precedentemente citati e un orologio esclusivo.

The executive armorer (Armiere prestigioso) 2400 COD points

COD Warzone

Per concludere ti voglio parlare di un bundle ispirato al re Mida, ovvero colui che trasformava in oro qualsiasi cosa toccasse. Il team di sviluppo ha realizzato un bundle in cui ogni singola ricompensa presenta almeno un elemento estetico dorato. Acquistandolo entrerai in possesso della skin leggendaria “L’armiere” che sbloccherà Mace, del progetto arma “Filone principale” per il fucile d’assalto, del secondo progetto arma “Scrigno reale” per la mitraglietta e dell’arma da mischia “Fendente dorato”. Anche in questo bundle, utilizzabile sia su COD Warzone che su Modern Warfare, è presente una traccia vocale per l’operatore e diversi oggetti cosmetici.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa nei pensi dei 5 bundle appena descritti? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro