COD Warzone new font

COD Warzone, nuovi bilanciamenti in arrivo per 4 armi

Dopo numerose segnalazioni effettuate dagli utenti, alcune armi presenti su COD Warzone riceveranno dei bilanciamenti importanti

Pubblicità

Dal rilascio dell’ultima patch su COD Warzone, molti bug ed errori in-game segnalati dagli utenti sono stati risolti e adesso sembra che un nuovo aggiornamento interno bilancerà alcune armi come la Bullfrog, il CR-56 AMAX e il Fara 83. Le tre armi appena citate sono state scelte dagli utenti dopo che Raven Software e Infinity Ward avevano rilasciato un aggiornamento che andava a “nerfare” il FFAR, ma attualmente i load out degli operatori su COD Warzone sembrano somigliarsi sempre di più. In tutto ciò ovviamente c’è da dire che i content creator ormai creano una sorta di moda con le armi del titolo, come è successo per il Kar 98k che è diventato uno standar del gioco grazie a Moonryde e ai suoi shot impossibili.

Nerf Fara 83, CR-56 Amax e Bullfrog in arrivo su COD Warzone

Una recente indagine condotta dai team di sviluppo ha portato quest’ultimi a decidere di ridurre alcune caratteristiche intrinseche delle suddette armi, infatti, stando alle segnalazioni inviate da diversi utenti “…il Fara 83 e il CR-56 Amax vanno assolutamente riviste…”. Purtroppo però la lista non si ferma qui e sembra che anche la Bullfrog e lo Streetsweeper verranno pesantemente nerfate. Non è stata comunicata una data di rilascio per l’aggiornamento che porterà delle importanti modifiche a queste armi, ma sembra che le numerose segnalazioni hanno convinto i team di sviluppo ad accelerare i tempi per rilasciare la patch quanto prima. Vediamo nello specifico quali sono i punti critici delle armi appena elencate.

Fara 83

COD Warzone

Questo fucile d’assalto è stato implementato nel titolo non da molto e grazie alla moltitudine di oggetti equipaggiabili è possibile trasformare questo fucile in ciò che il Grau 5.56 è stato nelle season scorse su COD Warzone. Sul campo di battaglia viene utilizzato per gli scontri dalla media distanza e la sua stabilità lo rende letale e adatto anche a chi di solito “smira” parecchio durante un fight. Il nerf che verrà eseguito su quest’arma, molto probabilmente, sarà incentrato sul rinculo visto che attualmente risulta essere una delle più stabili del gioco.

CR-56 Amax

COD Warzone

Probabilmente utilizzi già questo fucile, ma nel caso non fosse così allora dovresti cominciare a farci un pensierino. Il CR-56 Amax su COD Warzone ha praticamente sostituito il Kilo-141 e l’M4A1, due delle armi che nel battle royale hanno lasciato un segno e qualcuno ancora le utilizza. Questo fucile d’assalto non è sicuramente uno dei più stabili, ma nonostante ciò i colpi infliggono ingenti danni ai nemici e con una decina di colpi bel piazzati si riesce a mettere a terra un avversario. Stando alle attuali statistiche dell’arma, i team di sviluppo potrebbero diminuire il danno inflitto dai proiettili mantenendo però intatta la stabilità.

Bullfrog

COD Warzone

Questa mitraglietta ha, praticamente, conquistato l’utenza del gioco e questo grazie alla capienza del suo caricatore. Con ben 85 colpi la Bullfrog è l’arma con più colpi presente su COD Warzone (mitragliatrici escluse). In passato la P90 occupava il posto della Bullfrog, ma ha dovuto fare spazio a quest’ultima che purtroppo, proprio a causa della stabilità e della capienza del caricatore, verrà bilanciata con il prossimo aggiornamento. Non è chiaro che tipo di nerf verrà eseguito su quest’arma, ma sembra che vedrà aumentarsi il rinculo e (forse) anche il tempo di ricarica.

Streetsweeper

COD Warzone

Per quanto riguarda lo Streetsweeper Activision e i team di sviluppo hanno dichiarato che lo stanno monitorando per valutare se effettuare un bilanciamento anche su questo fucile a canna liscia che risulta devastante anche in versione base. Non possiamo fare altro che aspettare, ma nel frattempo possiamo sfruttare la potenza distruttrice delle armi sopra elencate per goderci degli attimi di gloria nelle nostre partite.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quale arma utilizzi fra quelle elencate qui sopra? Pensi che abbiano veramente bisogno di un bilanciamento? Faccelo sapere nei commenti

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro