CitizenCon 2951 logo

CitizenCon 2951, oggi è il giorno dell’evento dedicato ai fan di Star Citizen

Tutto quello che c'è da sapere sullo show di Cloud Imperium Games

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il CitizenCon 2951 è tornato e ovviamente si svolgerà completamente in digitale. Un evento ricco di novità, annunci e moltissime attività. A ospitare l’evento non può che essere lo studio di sviluppo di Star Citizen, Cloud Imperium Games (CIG), fondato nel 2012 dallo sviluppatore Chris Roberts.

Lo scopo del CitizenCon è quello di avvicinare i fan all’opera di CIG, allo stesso modo del QuakeCon, e durante il quale i fan possono intavolare discussioni, assistere a entusiasmanti rivelazioni e anticipazioni riguardo a Star Citizen.

CitizenCon 2951

Dove seguire il CitizenCon 2951 e cosa ci aspetta

Come detto poco sopra, l’evento sarà tenuto da Cloud Imperium Games e per la prima volta sarà possibile seguirlo attraverso il canale Twitch di Star Citizen a questo indirizzo e ad aprire le danze sarà Chris Roberts.

Oltre agli aggiornamenti sul gioco, reveal speciali e un’anteprima assoluta ancora mai mostrata a nessuno, ci sarà spazio anche per dei giveaway, concorsi e alcune sorprese extra da parte del team di sviluppo. Ecco un piccolo accenno di quello che ti dovrai aspettare:

  • Commento di apertura del CitizenCon 2951 da parte di Chris Roberts
  • Panel di approfondimento: avrai modo di approfondire alcuni aspetti di Star Citizen come il sistema di economia dinamica del gioco, gli strumenti planetari, il gameplay e molto altro.
  • Giveaway: i partecipanti riceveranno deli omaggi da parte di Cloud Imperium Games e i partner. Inoltre, tutti i giocatori di Star Citizen otterranno un Digital Goodies Pack gratuito, tra cui un abito speciale e un’arma, oltre a un trofeo commemorativo del CitizenCon di quest’anno.
  • Concorsi per la Community: Saranno annunciati i vincitori per il miglior cosplay di Star Citizen e i video fatti dai fan

CitizenCon 2951

Chris Roberts dichiara tutto il suo entusiasmo per l’evento e il valore che ha per tutti membri dello staff di Cloud Imperium Games. Qui di seguito le sue parole:

CitizenCon rappresenta lo spirito della nostra appassionata comunità. Insieme ai nostri giocatori, stiamo costruendo il più ambizioso ed esteso progetto di sviluppo di giochi della storia. Non c’è mai stato nulla di simile a Star Citizen in termini di dimensioni, portata e sostegno da un playerbase crescente che crede nella nostra visione. Il CitizenCon di quest’anno rappresenta la nostra opportunità di condividere il nostro lavoro e il progresso con la nostra comunità in crescita e non vediamo l’ora di mostrare a tutti cosa sta arrivando per Star Citizen.”

L’evento inizierà alle 17:00 ore italiane e durerà ben otto ore. Il programma integrale è disponibile sul sito ufficiale del CitizenCon 2951 a questo link.

In caso non riuscissi a seguire l’evento, non preoccuparti! Una volta concluso, l’intero CitizenCon verrà caricato in 4K sul canale Youtube ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un fan del gioco e seguirai l'evento? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro