Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Circle of Football – un nuovo folle arcade

Yonder, Fantastico Studio e Strelka Games hanno presentato il nuovo titolo della saga Circle Of si tratta di un folle arcade calcistico 1vs1 e 2vs2 con personaggi molto caricaturali e strambi il gioco è in arrivo su PC,PlayStation 4 e Xbox One

In attesa della prossime novità riguardo la stagione calcistica di  Fifa e Pro Evolution Soccer Yonder,  Fantasatico Studio e Strelka Games presentano un folle arcade calcistico: Circle of Football. Il gioco sarà il successore di Circle of Sumo il precedente capitolo della saga Circle Of. Yonder ha presentato il trailer ufficiale del gioco che uscirà su Microsoft PC e Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam. La data ufficiale d’uscita non è stata ancora svelata ma prevista per l’estate o al massimo per l’autunno.

Circle Of Football è un arcade 1vs1 e 2vs2 sia in modalità online che offline basato sulla fisica sarà possibile lanciarsi con il calciatore sulla palla o sul proprio avversario con visuale dall’alto. Altra curiosità sono i campi da gioco che vanno da un’aeroporto alla strada pieni di ostacoli e particolarità  da sfruttare a proprio vantaggio ma anche da evitare e i calciatori come una capra, cyborg, un essere verde, una rana e una specie di vampiro. Un gioco che come sostengono gli sviluppatori facile da imparare ma nel contempo anche difficile da padroneggiare come tutti gli stili arcade.

Circle of Football - un nuovo folle arcade 1

Circle of Football, i requisiti minimi per PC

Svelati anche i requisiti minimi di sistema che saranno molto bassi tanto da rendere il gioco accessibile da qualsiasi PC:

Sistema Operativo Windows 10

Processore: 2 GHz

Memoria Ram 2 gb

Scheda Video da 512 mb

Directx versione 11

Spazio disponibile 800 mb

Dunque riassumendo Circe Of Football sarà un gioco calcistico arcade basato sulla fisica dove è possibile sfidare i propri amici in partite 1vs1 e 2vs2, ma anche sfidare online altri giocatori e scalare la classifica.

 

Potrebbe interessarti...

Darai una chance a questo simpatico titolo? Riuscirà questo arcade calcistico ad avere successo? Cosa ne pensi? Lascia un commento se sei curioso di provare questo gioco.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

13 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0